• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2015 colori

Ah.. nessun telo blu a coprirla. Era nel tunnel del lavaggio del concessionario:D
non l'ho mai visto dal vero ...
sono curioso ...
mi sono un po' sgonfiato sul bright silver.
in alcune foto mi è sembrato un po' piatto su una auto di quella stazza.
Concordo sull osservazione rif al bright
 
Devo ammetterlo Tizi! Veramente un colore speciale che al minimo cambiare della luce ti regala riflessi diversi! Ancora complimenti;)
 
e aggiungo che dal 15 gennaio non l'ho ancora mai lavata, sta per strada e ha quindi preso acqua sabbia ecc, ma non sembra sporca!!!!
 
e aggiungo che dal 15 gennaio non l'ho ancora mai lavata, sta per strada e ha quindi preso acqua sabbia ecc, ma non sembra sporca!!!!
Me l' hanno venduta come color SABBIA BAGNATA
Sicuramente lo sporco cittadino non si nota:D
 
Complimenti Tizi! Ho il tuo stesso colore e devo dirti che piu passa il tempo e piu mi piace!!!!!
 
quando puoi una foto alla luce del sole renderebbe di più l'idea.
io avrei potuto sceglierla ma l'avevano nella sede centrale ad ulteriori 30 km e poi nei sotteranei, e poi ...
insomma non me l'hanno voluta far vedere.
io me immaginavo con tendenze "celestiali", cioè sull'azzurrino ma non sembrerebbe.
se il tuo colore è della stessa famiglia del titanium silver sarà un impegno capire che colore è ...
con il sole è una cosa, all'ombra un'altra, con il cielo coperto ...
 
quando puoi una foto alla luce del sole renderebbe di più l'idea.
io avrei potuto sceglierla ma l'avevano nella sede centrale ad ulteriori 30 km e poi nei sotteranei, e poi ...
insomma non me l'hanno voluta far vedere.
io me immaginavo con tendenze "celestiali", cioè sull'azzurrino ma non sembrerebbe.
se il tuo colore è della stessa famiglia del titanium silver sarà un impegno capire che colore è ...
con il sole è una cosa, all'ombra un'altra, con il cielo coperto ...
Sperando in belle giornate nella prox settimana, farò qualche foto al sole e ve la posto.
Da quello che ho visto in concessionaria, la parte alla luce sembra più tendente al giallo verde chiaro, quasi oro. Poi a mezza ombra sembra sabbia e ombra piena. .beh..più scura. È quasi cangiante. In colore particolarissimo
 
mi scappa da ridere ...
sul portachiavi provvisorio della mia gli addetti della concessionaria per identificarla velocemente tra le altre l'hanno chiamata "oro".
mi sembra di capire che la tua potrebbe essere simile alla titanium ma più chiara..
confermo la variabilità del colore con i vari toni di luce.
nel tempo potrebbe diventare una cosa divertente: ogni giorno un colore diverso della macchina a seconda del cielo!
 
Ooooooh! Finalmente Tizi ci ha dato un'idea chiara del colore:
Giallo, verde chiaro, oro, sabbia, sabbia scura, cangiante! :D:D:D:D Grande Tizi! Ti vogliamo un mondo di bene!!!
 
Secondo me non si può descrivere, però mi sembra più sabbia/verde che oro
 
Grandinata di circa mezz'ora! Che dolore!!:dead::dead:. Adesso non c'è abbastanza luce per verificare i danni alla vernice....domattina si vedrà. Che disdetta...e pensare che in questi giorni stavo approntando una tettoia:banghead::banghead:
 
Indietro
Alto Basso