• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2015 colori

nero. mi ha detto pure che non è metalizzatoo_O
 
in effetti vernice deludente come questa non ne ho mai avuto.... e sta sempre dentro in garage, esce sab/dom .... quindi....
 
il discorso può cambiare quelle metallizzate tipo tutte quelle con silver alla fine?
 
nero. mi ha detto pure che non è metalizzatoo_O
Anche io ho il nero. Confermo che è delicato, ma non capisco come abbia potuto dire che non è metalizzato e pure non verniciato trasparente!!!!!!!!
 
il carrozziere ha detto che non ha mai visto una vernice cosi. ha detto che non ha trasparente e che è molto molto delicata :(

dove trovo il codice colore?
dambro il codice colore dovresti trovarlo stampato sul montante interno della portiera del conducente.....dove si trova anche il numero del telaio e le indicazioni per la pressione dei pneumatici per intenderci....
 
Anche io ho il nero. Confermo che è delicato, ma non capisco come abbia potuto dire che non è metalizzato e pure non verniciato trasparente!!!!!!!!
Trollone mi puoi fare una foto del codice colore o dirmi solo il codice? Grazie
 
Tu l'hai presa nuova la macchina? Hai pagato il supplemento per la vernice metallizzata?
 
No ho prese una km 0... quindi mi hanno fatto un prezzo a pacchetto...
 
non per mettere il dito nella piaga, ma di che colore è il fondo sotto la vernice nelle Carens ?
 
penso bianco....ma quello dovrebbe essere così per tutti i modelli....
 
Ciao
il nero 9H e' metallizzato, il carrozziere fuma...
all'estero si chiama Cherry Balck perche' se fate caso e' metallizzato tendente al rosso.

La targhetta sta in basso sul montatante della portiera del passeggero.
Paint.jpg
 
Ritirata ieri dal carrozziere. Ora é perfetta! Me l'ha lucidata tutta e tolto tutti i piccoli graffietti.
É come se fosse appena uscita dalla concessionaria :)
 
Ma, ti ha confermato che non è metalizzata o ieri era sobrio:D:D:D:D:D:D
 
Sinceramente non glielo chiesto.
Il colore é 9h quindi credo proprio che sia metalizzato
 
Indietro
Alto Basso