• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens euro 6?

Byson78

Neoiscritto
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Ciao a tutti, ero quasi convinto all'acquisto di una Carens My 14 per i soliti motivi, poi era li pronta da ritirare....passo in concessionaria e chiedendo perchè non facessero l'euro 6 mi dice che ora è ordinabile!
Ora i forti dubbi...aspettare agosto per avere l'euro 6 o portarmi a casa una euro 5 che però ora mi roderebbe perchè già "vecchia"; la differenza di prezzo che mi farebbero è di 500 euro in più a parità di macchina...avrei in meno i soliti accessori MY 14 ma in più da quello che ho capito ulteriore impostazione dello sterzo e impostazione anche sulle sospensioni.
Tnx
 
Ultima modifica:
La mia è euro 5B.
 
La mia arriverà martedì mercoledì non so se è my 15 o my 14 purtroppo questa cosa l'ho sottovalutata cosa cambia ?
 
sia 2014 che 2015 sono euro 5b. se la my16 la fanno euro 6 sarà ancora più strozzata
 
Ma nell'allestimento cosa cambia
 
Le euro 6 dovrebbero avere un additivo da aggiungere ogni tot km almeno così è per il Peugeot 308 sw nuovo che ho visto prima della carens
 
E infatti sempre più contento di aver scelto KiaDovrebbe avere il Peugeot adblue più il fap x quanto riguarda l'euro 6 sono stato incerto fino all'ultimo perché sono amante delle Station wagon ma alla fine su la carens risparmiavo 2200 euro ed a spazi non ha paragoni inoltre la monovolume è sempre stato il mio sogno
 
l'ad blue è diffuso in campo automobilistico ?
è un settore che conosco poco.
io lo conosco oltre che nel campo dell'autotrazione per sentito dire, nel campo dei motori diesel sulle macchine agricole.
new holland per esempio con i motori nef e deutz sulle grandi potenze utilizzano l'urea.
 
Allora, allestimento uguale, cambia qualcosa sull antenna nav ma non interessandomi non ho "alzato le orecchie".
Sull automatico proponfgono il doppia frizione (+500 euro mi pare).
Ripeto mi ha letto la circolare in velocità.
Per il liquido la venditrice ha sentito l'officina e per ora dice che non c'è.
Non c'è nessuno nel forum che ha un concessionario e che puo dare maggiori dettagli?
Il motore dovrebbe essere uguale.
Attendo da voi maggiori news e consigli.
Domani comunque mi da maggiori info.
TNX
 
L'adblue è previsto per i motori euro6
 
Sull automatico proponfgono il doppia frizione (+500 euro mi pare).
quindi cambia tutto in questo caso ?o_O
anche l'opinione degli "esperti" del forum ?
quasi quasi mi convinco che ho fatto bene a prendere il manuale ...
a meno che nella circolare salti fuori che è per il my16 è previsto un 7m ...:p
 
Il doppia frizione tanta roba però
 
Ciao a tutti, ero quasi convinto all'acquisto di una Carens My 14 per i soliti motivi, poi era li pronta da ritirare....passo in concessionaria e chiedendo perchè non facessero l'euro 6 mi dice che ora è ordinabile!
Ora i forti dubbi...aspettare agosto per avere l'euro 6 o portarmi a casa una euro 5 che però ora mi roderebbe perchè già "vecchia"; la differenza di prezzo che mi farebbero è di 500 euro in più a parità di macchina...avrei in meno i soliti accessori MY 14 ma in più da quello che ho capito ulteriore impostazione dello sterzo e impostazione anche sulle sospensioni.
Tnx
Questa notizia merita un approfondimento, puoi dirci quale concessionario te lo ha riferito (città)? Anche perché mi pare di aver letto che gli aggiornamenti in tema di cambio ecc. dovrebbero arrivare l'anno prossimo.
 
Indietro
Alto Basso