• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens euro 6?

Oggi ho fatto un altro concessionario...questi mi dicono che le my 15 che hanno in casa sono già euro 6...bah nnon ci capisco più nulla.
Proverò a scrivere direttamente e Kia vediamo cosa mi dicono, ma così mi sta passando un po la voglia non si capisce cosa si compra ne se qullo che arriverà è meglio o peggio...bah
 
Oggi ho fatto un altro concessionario...questi mi dicono che le my 15 che hanno in casa sono già euro 6...bah nnon ci capisco più nulla.
Proverò a scrivere direttamente e Kia vediamo cosa mi dicono, ma così mi sta passando un po la voglia non si capisce cosa si compra ne se qullo che arriverà è meglio o peggio...bah
Il concessionario di Ragusa mi ha confermato che non esiste nessuna My 16 e che le vetture attualmente sul mercato sono euro 5. Verranno aggiornate con l'introduzione di motori e cambi nuovi non prima della fine del 2015, anche per questo, continuano a proporre le vetture con sconti sostanziosi.
 
A settembre diventa obbligatorio immatricolare euro 6 per cui anche questa mi sembra improbabile...
 
NESSUNA kia carens, per ora risulta EURO 6!
TRa le kia, sono ERURO 6:
1) la new SORENTO con il 2.2 crdi da 200cv!
2) le RIO 1.2 85cv benzina/gpl; le rio 1.1 crdi (75 cv)e 1.4 crdi(90cv)
 
Anche per me nessuan kia Carens ora è euro 6, è però ordinabile da quello che mi hanno detto con le modifiche su settaggio servosterzo e sospensioni posteriori.
Quello che volevo capire è se mi conviene una euro5 o ua euro6... nel senso..èstata solo rimappata la centraline e ora va di meno??
 
Ti conviene euro 6, specie se vivi in una grossa metropoli con blocchi anti-smog.
 
Vorrei effettuare una rettifica delle informazioni relative alla commercializzazioni delle versioni euro 6. Una direttiva arrivata oggi, nelle concessionarie KIA, prevede per la Carens il lancio della versione Euro 6 con aggiornamenti al servosterzo, alle sospensioni posteriori e con cambio automatico DCT doppia frizione per la motorizzazione da 136 CV, nel mese di giugno 2015. E' già ordinabile con un prezzo aggiuntivo di 200 euro. Il cambio DCT costerà 200 euro in più rispetto al costo del vecchio cambio. Spero di esservi stato utile.
 
che botta !!!!!! :D:D:Dgrazie giovur !!!
 
di che aggiornamento potevano aver bisogno le sospensioni posteriori ?
 
il mio venditore mi ha appena detto che sarà consegnabile a settembre e che sarà "meno accessoriata":
 
Già sulla my 2015 hanno tolto un sacco di cose. Ma almeno le ruote le lasceranno?
 
Ciao e grazie.
Sono news interessanti. Una 7a bella lunga ridurrebbe i consumi autostradali finalmente. Il fatto che aggiornino le sospensioni vuol dire che qualche magagna c'è......
 
chi ha parlato di 7a ????:eek:
 
Indietro
Alto Basso