• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens euro 6?

la mia carens sul libretto è omologata euro 5B, facendo una googolata mi sembra di capire che 5B vuol dire che è già in regola con norme euro 6 ma non erano ancora in vigore al momento dell'immatricolazione. credo di aver capito che con una spesa aggiuntiva la si possa reimmatricolare euro 6. come successe anni fa con le euro 5 ready, qualcuno si ricorda qualcosa?
 
Ho proprio in mano Quattroruote di Maggio.
Sul listino le Carens sono già in vendita tutte euro 6 (quadratino a dx del listino), cambio DTC a 7 marce per la 136 cv tutto a 500 euro in più (25.400 la class e 31.00 la Platinium). La 115 cv da 23.200 sale ora a 23.400
Sono curioso di provarla e di sentire le impressioni di qualche prossimo nuovo membro del forum :):):):)
DSC_0241.jpg
 
poi magari la prova qualche tester specializzato poco amico con le coreane che puntualizza che forse lo sterzo è poco sicuro, che il motore non è adatto per fare i rally, che il navigatore .....
sarebbe anche bello e giusto che le case comunichino le nuove migliorie (regolazione sterzo) e ritestino la macchina con un update alla prova.
io con la falsa storia dello sterzo "ballerino" e del motore poco adatto a prendere multe e ritiro patente, non ci ho dormito una notte e poi la macchina arriva e già tranquillizzato dal forum e scopro che erano tutte balle o quasi.
 
Si é la stessa circolare letta a me un po di tempo fa. Qualche modifica anche sul navigatore credo. Detto ciò a me servono info di come sno arrvati all euro 6, sulle cugine coreane al passaggio é stata mod anche la coppia , qui? Si sa solo che c'é l euro 6, e mon sose attendere o portarmi a casa quanto in conceP. S. Scritto anche a kia italia...nessuna risposta.
 
se può interessare ancora, informo che il DCT 7 marce consegnatomi venerdì scorso è il MY16, ha 141 cv , ed è omologata come "euro 6B". La coppia dovrebbe essere 340 anzichè 330 del 136 cv.
 
Il concessionario mi ha detto che se il seriale del telaio inizia per G, allora trattasi di una Euro 6
 
Indietro
Alto Basso