• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Sarà' anche rara per me è una gran macchina oggi primo lavaggio e quando la lavi la scopri e te la godi anche di più che roba !!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    131 KB · Visite: 280
Sabato nel posteggio di Gardaland ne ho immortalate due con il cellulare nel giro di pochi metri...prima o poi scarico le foto e le posto;)...Erano per caso di qualche utente del forum?:p:)
 
A Reggio Emilia ce ne sono almeno tre quattro. Però quando ho comprato la macchina mia moglie era in Sardegna e voleva far vedere la macchina a sua madre. Nel giro di 20 giorni non ha beccato neanche una
 
A Roma ne ho vista una sola in un mese ed era di un corpo diplomatico.
 
A Torino io ne ho beccate 4.
 
Io a Chioggia (Ve) ne ho viste 2. Una nera e l'altra grigia, mentre al Lido di Venezia ne ho vista una nera.
 
Sabato nel posteggio di Gardaland ne ho immortalate due con il cellulare nel giro di pochi metri...prima o poi scarico le foto e le posto;)...Erano per caso di qualche utente del forum?:p:)
Fatto...
carenss1.jpg
carens2.jpg

Qualcuno riconosce la sua bella:D:p
 
...famiglie che si divertono...comprano auto serie....:D:D:D:D
 
image.jpg
Superata una oggi in autostrada da Como a Ravenna... Una sola!!!
 
Beccata un altra a Reggio Emilia. Color bianca!
 
Stà diventando una gara a chi ce l'ha più "Carens":p:D
 
Ieri in ingresso autostrada A9 a Como ho visto una Carens CRDI targata tedesca....di questo colore
11.jpg
 
Anche qui da me su 7000 abitanti ne ho vista una come la mia, devo andare dal proprietario a chiedere dove l'ha presa! Tanto qui ci conosciamo tutti!
Vorrei però fare una piccola critica dopo 3 settimane di guida.... Possibile che Kia mette tanta tecnologia nelle sue vetture e poi? .... I finestrini non sono automatici ( nella Renault che ho passato a mia moglie e nella vecchia Opel erano di serie), non esistono cicalini che ti avvertono se lasci le luci accese, luci interne di cortesia c'è ne sono pochissime! Mah!
 
Ieri sera a Grosseto e manca la mia
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    188,9 KB · Visite: 362
Indietro
Alto Basso