• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

da una parte sono contento che la Carens sia esemplare raro da vedersi, significa che non sei appiattito sul gusto della massa, per certi versi ti distingui con una macchina non comune...è una macchina di sostanza e contenuti, la massa segue le mode, ma nessuno ti nota, uguale in mezzo a tanti....l'unicità della Carens ti distingue dagli altri e, secondo voi, non fa più tendenza di qualsiasi moda ?
 
il problema viene quando la cambi che se la macchina non ha mercato (vendute poche ) svaluta moltoQuindi pressione gomme a 2,3
 
Quando venderemo le nostre Carens saremo come minimo ad un modello successivo, se non due.
se questi avranno successo e la macchina avrà ancora lo stesso nome sarà gradita dal mercato dell'usato pure la nostra.
questo però penso non si possa dire del modello precedente al nostro che è, rimane e sarà per sempre un obbrobrio.
 
Quando venderemo le nostre Carens saremo come minimo ad un modello successivo, se non due.
se questi avranno successo e la macchina avrà ancora lo stesso nome sarà gradita dal mercato dell'usato pure la nostra.
questo però penso non si possa dire del modello precedente al nostro che è, rimane e sarà per sempre un obbrobrio.
comprando questa macchina non ha senso pensare di rivenderla, la svalutazione è troppa. Chi la compra lo fa per tenerla tutta la vita. Io finora ho sempre fatto così e devo dire che anche da vecchie le mie macchine sono sempre stata efficienti la Chi la compra lo fa per tenerlo tutta la vita. tutto sta nel farla giusta manutenzione durante la loro vita. Avere una macchina dopo 200.000 km per me comincia diventare un po' insicura non tanto Per la questione della tenuta di strada o simili, ma quanto x la certezza che non ti possa lasciare a piedi per un guasto improvviso( chi se la sentirebbe di fare su e giù per la penisola con una macchina di oltre 10 anni ed oltre 200.000 km sul groppone? ). A quel punto per me diventa soltanto una macchina da città
 
anch'io comincio a vederne qualcuna in giro, foto fatte ieri sera.....
IMG_20150525_195253.jpg
IMG_20150525_201203.jpg
IMG_20150525_201222.jpg
 
Io ne becco sempre una bianca al mattino quando vado al lavoro.
 
pur girando da domenica a Roma non ne ho vista una.....mi pare impossibile mannaggia
 
Sta diventando un bel "giochino".....
vediamo chi è il primo che ne fotografa 3 insieme?;););)
è aperta la caccia!!!:)
 
comprando questa macchina non ha senso pensare di rivenderla, la svalutazione è troppa. Chi la compra lo fa per tenerla tutta la vita. Io finora ho sempre fatto così e devo dire che anche da vecchie le mie macchine sono sempre stata efficienti la Chi la compra lo fa per tenerlo tutta la vita. tutto sta nel farla giusta manutenzione durante la loro vita. Avere una macchina dopo 200.000 km per me comincia diventare un po' insicura non tanto Per la questione della tenuta di strada o simili, ma quanto x la certezza che non ti possa lasciare a piedi per un guasto improvviso( chi se la sentirebbe di fare su e giù per la penisola con una macchina di oltre 10 anni ed oltre 200.000 km sul groppone? ). A quel punto per me diventa soltanto una macchina da città
Discorso quasi tutto giusto... Anch'io l'auto la tengo tendenzialmente 10 anni sino a quando si rompe ma 200000 km su un diesel oggi come oggi non sono tantissimi... su un benzina si, ma su un diesel ne fai anche 250000/300000 senza grossi problemi...
 
IO ABITO IN IN PAESE DI 8000 ABITANTI E LA POSSIEDO SOLO IO MA QUALCHE GIORNO FA, MIA MOGLIE E' ANDATA AL SUPERMERCATO E NE HA TROVATA UN' ALTRA BIANCA PARCHEGGIATA.
 
Io in genere la cambio ogni 5 anni l'auto per motivi di lavoro quindi per me il mercato conta se consideri 200000 km negli attuali motori non sono tantissimi ne fanno molti di più considera ho avuto un transporter ww del 2002 ancora in uso per l'azienda ha 440000 km ed ancora va naturalmente gli devi fare seguire la manutenzione per bene
 
Sta diventando un bel "giochino".....
vediamo chi è il primo che ne fotografa 3 insieme?;););)
è aperta la caccia!!!:)
Se vale anche per le Rio stasera vado a fare la spesa e te ne trovo tre di sicuro:p....
 
Dalle mie parti, sul lago di Como ne ho viste forse 3 o 4 al massimo in circa un mesetto...
 
Indietro
Alto Basso