mosino
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 32
- Provincia
- CO
- Kia
- Carens
- Anno
- 2015
Apri la portiera lato guidatore: ci sono indicate le pressioniHa quanto vanno tenute le gomme come pressione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri la portiera lato guidatore: ci sono indicate le pressioniHa quanto vanno tenute le gomme come pressione ?
comprando questa macchina non ha senso pensare di rivenderla, la svalutazione è troppa. Chi la compra lo fa per tenerla tutta la vita. Io finora ho sempre fatto così e devo dire che anche da vecchie le mie macchine sono sempre stata efficienti la Chi la compra lo fa per tenerlo tutta la vita. tutto sta nel farla giusta manutenzione durante la loro vita. Avere una macchina dopo 200.000 km per me comincia diventare un po' insicura non tanto Per la questione della tenuta di strada o simili, ma quanto x la certezza che non ti possa lasciare a piedi per un guasto improvviso( chi se la sentirebbe di fare su e giù per la penisola con una macchina di oltre 10 anni ed oltre 200.000 km sul groppone? ). A quel punto per me diventa soltanto una macchina da cittàQuando venderemo le nostre Carens saremo come minimo ad un modello successivo, se non due.
se questi avranno successo e la macchina avrà ancora lo stesso nome sarà gradita dal mercato dell'usato pure la nostra.
questo però penso non si possa dire del modello precedente al nostro che è, rimane e sarà per sempre un obbrobrio.
Discorso quasi tutto giusto... Anch'io l'auto la tengo tendenzialmente 10 anni sino a quando si rompe ma 200000 km su un diesel oggi come oggi non sono tantissimi... su un benzina si, ma su un diesel ne fai anche 250000/300000 senza grossi problemi...comprando questa macchina non ha senso pensare di rivenderla, la svalutazione è troppa. Chi la compra lo fa per tenerla tutta la vita. Io finora ho sempre fatto così e devo dire che anche da vecchie le mie macchine sono sempre stata efficienti la Chi la compra lo fa per tenerlo tutta la vita. tutto sta nel farla giusta manutenzione durante la loro vita. Avere una macchina dopo 200.000 km per me comincia diventare un po' insicura non tanto Per la questione della tenuta di strada o simili, ma quanto x la certezza che non ti possa lasciare a piedi per un guasto improvviso( chi se la sentirebbe di fare su e giù per la penisola con una macchina di oltre 10 anni ed oltre 200.000 km sul groppone? ). A quel punto per me diventa soltanto una macchina da città
Se vale anche per le Rio stasera vado a fare la spesa e te ne trovo tre di sicuroSta diventando un bel "giochino".....
vediamo chi è il primo che ne fotografa 3 insieme?
è aperta la caccia!!!![]()