• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

dicono: ..ma è bella ... ma è grande ... , ma è comoda ..., non pensavo ...
diamoci da fare però.
più ne vendono e più si diffonde maggiore sarà la facilità di trovare ricambi ovunque e maggiore sarà il valore dell'usato quando andremo a rivenderla.

Sono d'accordo! Quindi postiamo recensioni obiettive e positive della nostra macchina su siti e forum anche delle riviste!
 
Avevo capito male. :)
 
io dopo 3000 km dico circa 5.3 in autostrada e 5.5 5.7 strade provinciali e città. altro giorno ne ho incrociata una grigio titanio come la mia... è bella da vedere
 
Umbrelu....se riesci a fare veramente i 5.7 in città devo proprio ricredermi.....ma non penso sia possibile....o_O
 
autostrada a non più di 110 120 km/h viaggio sempre solo, gomme gonfiate a pressione di pieno carico e uso poco il condizionatore... ecco il segreto!!
 
Anch'io l'altro giorno ne ho vista una, la vedevo riflessa sul vetro di un negozio... Ma.. Era la mia! :D

Unica e sola al mio paese e dintorni!
 
Paesino di 5000 anime... ma siamo già in tre ad avere una Carens nuova:):):)
 
Nella mia zona ancora nulla: ma tantissima gente si complimenta con me per l'acquisto.
Il venditore della mia concessionaria mi ha detto che molti che vanno per acquistare Ceed SW e/o Sportage virano sulla Carens: non capisco veramente il sistema di pubblicizzazione delle auto Kia!!! Ma la mia concessionaria è a circa 50 km!!!
Non possiamo lamentarci, almeno noi del forum, verso la casa madre riguardo la pubblicizzazione della nostra Carens?
 
mah! semplici leggi di mercato..
"a spanne", Carens detiene l'1% del mercato delle monovolume (500L il 35%)
Sportage già il 5% delle SUV
il mercato italiano delle SUV vende il doppio delle monovolume.
Se investi in pubblicità per guadagnare un punto percentuale lo fai dove il margine di guadagno è maggiore
 
Indietro
Alto Basso