• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Io essendo un musicista avevo bisogno di spazio per caricare la strumentazione. Lo sportage a molto meno carico e gestito peggio
 
A Grosseto anche oggi incrociate 3 due white come la mia è una celestial silver molto bella
 
Ieri pomeriggio ne ho vista passare una color titanium!
 
Ultima modifica:
Saremo pure pochi noi carenisti ma nel forum superiamo alla grande i commenti sulla rio (sicuramente piú venduta) e sulla ceed (addirittura sei volte di piú). Siamo i migliori (come la nostra auto).
 
Guardate che sta prendendo piede di brutto la carens...
Ah, piccolo OT: in zona mia si sta riempiendo di i20, nuove Rio e altre Hyundai e Kia... Stanno spopolando di brutto
 
eheh....dall'Oriente con furore! :)
 
Come dall'oriente?ma non le fanno in Germania le Kia???
Oh povero me pensavo di aver comprato una tedesca
 
il problema è che noi compriamo le auto jappo-coreane mentre loro non comprano le nostre, anzi forse si .. qualche Ferrari
 
@oly non è che mi dispiaccia quello che dici... Le ferrari loro le possono usare, qui se compri una ferrari con tutte le c****o di buche che ci son per la strada mi spieghi che ci fai? :D :p
 
Qui se compri una Ferrari il giorno dopo ti arriva la finanza a casa...:D:p
 
era per dire che un giorno mi piacerebbe ricomprare un'auto italiana (prodotta in Italia) che avesse caratteristiche superiori e in ogni caso un rapporto qualità prezzo interessanti oltre che ad un design accattivante.
peccato che queste macchine con gusto "italiano" oggi le facciano i coreani.
 
La qualità si paga, infatti le Fiat le prendi con 8000 euro...
 
Dipende sempre cosa. Una panda cosata così ma non ti danno neanche il clima tra poco. Se aggiungi qualche accessorio il prezzo levita di molto.
 
Ma la panda a livello di rifinitura non ha niente a che vedere con la Punto... La punto è molto più commerciale, interni classici molto semplici e tutto il resto
La panda è particolare, hai la possibilità di personalizzarla quanto vuoi e come vuoi... Ecco perchè la paghi!
 
Indietro
Alto Basso