• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Oggi da Como a Verona ne ho viste ben 4: 2 bianche, una nera e una grigia... Tutte nuove di pacca... Avanti popolo dei Carensisti...
 
Controlla se è una my16 e facci sapere quali sono le 7 piccole differenze
 
È proprio quello che vorrei capire. L'unica cosa che si sa da fonte quattro rotelle, è che dovrebbe essere euro6.
per il resto alone di mistero ( maniglie cromate?, start butto? )
 
Qui in prov. di AL negli ultimi mesi ne sono spuntate parecchie, la mia ipotesi è che da quando è uscita la BMW serie 2 è diventata "di moda" questa linea filante da "monovolume sportiva" e di conseguenza hanno venduto anche + Carens, è paradossale perchè è la BMW ad aver copiato Kia ma secondo me è in parte dovuto proprio a questo
 
maniglie in tinta con la carrozzeria, frecce laterali sul parafango e base finestrini non cromata.
la mia ha maniglie cromate, frecce sugli specchietti e cromatura sulla base dei finestrini. Ciò vuol dire che è un modello vecchio?
 
per tua fortuna è il mod year 2014 !
stesse caratteristiche mod.2015 ma più finitura ed accessori.
hai pure lo start button per l' avviamento a pulsante ?
 
scusate ma state andando un po' OT...c'è una discussione aperta sulle differenze tra i vari MY
 
per tua fortuna è il mod year 2014 !
stesse caratteristiche mod.2015 ma più finitura ed accessori.
hai pure lo start button per l' avviamento a pulsante ?
si ha il pulsante di accensione e spegnimento
 
Complimenti!
dovrebbe essere un MY2014, e secondo me è meglio.
il colore è come la mia, io ho aggiunto i profili cromati in basso alle portiere che la fanno davvero bella!!!
 
Complimenti e benvenuto nel club Carens. Il colore é molto bello. l'importante é tenerla pulita altrimenti il metallizzato non rende. Se non ti interessa che sia euro 6, ti assicuro che esteticamente é piú bella e ricca del model year 2016.
 
Indietro
Alto Basso