• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Saremo pure International,ma una cosa non me la spiego....come mai qui a Novara ci sono molte Carens in giro per le strade e nemmeno un iscritto sul forum?:confused:......che sia sempre la stessa auto che si muove alla velocità della luce:p
 
Questa era in affitto a Stoccarda, purtroppo a me hanno dato una skoda
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    123,8 KB · Visite: 288
sono in vacanza al mare (Roseto degli Abruzzi), in una sera ne ho viste due (nera e bianca con tetto vetro) e il giorno dopo, rientrando al lavoro (40 Km), ne ho incrociate altre 2 (grigio scuro e bianca). Non male, secondo me la migliore pubblicitá per una casa produttrice é farle vedere in giro per far apprezzare l'estetica e per far si che una persona interessata ti possa chiedere di persona le tue opinioni e togliersi qualche dubbio.
 
In vacanza scendendo da Passo tre Croci verso Cortina incredibile combinazione davanti alla mia nera, due esemplari bianchi:D:D:D
 
Eccezzion fatta forse un pò per i consumi la ricomprerei e consiglierei,come si fà a non apprezzarla?
IMG_20150809_142719.jpg
 
Idem! Una delle poche cose che migliorerei, a parte i consumi, è un sistema di infotainment decisamente migliore. Purtroppo, e non mi stancherò mai di ribadirlo, quella è una grandissima pecca per un auto del genere!
 
Idem! Una delle poche cose che migliorerei, a parte i consumi, è un sistema di infotainment decisamente migliore. Purtroppo, e non mi stancherò mai di ribadirlo, quella è una grandissima pecca per un auto del genere!
Prima o poi mi attrezzerò per sostituire il navi,audio a parte è decisamente obsoleto e poco pratico...
 
Anche io lo farò, magari tra un annetto. Ora devo procurarmi cerchi e gomme invernali. Sono indeciso se prendere anche i sensori TPMS.
 
Anche io lo farò, magari tra un annetto. Ora devo procurarmi cerchi e gomme invernali. Sono indeciso se prendere anche i sensori TPMS.
Son in forte dubbio se acquistare cerchi e gomme da 16" invernali o acquistare delle catene idonee per le 18"...
 
Io preferisco i cerchi perché almeno non devo sbattermi per montare le catene quando ti trovi in mezzo ad una nevicata.
 
Sto guardando in giro. Per i cerchi credo di prendere quelli della MAK, che è una marca italiana. Per le gomme ancora non so.
 
Io l'inverno scorso ho montato sui cerchi originali da 17", i pneumatici goodride (cinesi). Ho preso la versione 94V per vetture piú pesanti cosí da avere una spalla piú rigida. La macchina era piú silenziosa che con le Hankook estive e la tenuta sulla neve eccezzionale ma la precisione di sterzo forse a causa della tacchettatura alta e morbida decisamente peggiore.
 
Non disperdiamo le nostre preziose esperienze in discussioni generiche...
 
Tornando al tema, ho la macchina da una settimana e dal benzinaio sono stato rincorso da uno che voleva sapere vita morte e miracoli sulla Carens, un'altra volta mentre salivo in macchina stessa cosa.....nel parcheggio aziendale noto dalla finestra, non senza soddisfazione, capanelli di colleghi girare intorno al mio gioiellino, scrutandola come se fosse un'astronave caduta dallo spazio....
Non ho una Ferrari da 250 mila euro, ma l'attenzione verso la mia rarità non è certo inferiore...da una parte se ce ne sono così poche in giro, beh, sono pure contento ...
 
Indietro
Alto Basso