• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

nel grossetano stanno aumentando ogni giorno ne incrocio tre quattro di vari colori e devo dire che nera è veramente molto bella anche se il colore che mi capita più spesso è la white
 
Qui a Copenhagen ne ho viste due una nera e una bianca in compenso ho visto una ventina di Tesla.
 
Certo che in barba alla crisi si vendono monovolumi simili per caratteristiche alla Carens ma con prezzi che, a parità di equipaggiamento (Touran, BMW 2, MB classe B), la superano di 10000 euro e oltre e poi quando vedono la nostra rimangono stupiti perchè non la conoscono. Kia dovrebbe fare un po' di pubblicita' anche per questo modello come fanno le dirette concorrenti.
Probabilmente viste le quote di mercato di questo segmento (scese nel 2015 a favore di suv e crossover ad un misero 4%) non c'è interesse neanche da parte di Kia Italia.
 
Dopo tanto tempo finalmente avvistato taxi Carens sul lungotevere....
 
Sono a Oslo e qui solo due carens ma tantissime auto elettriche o ibride.
 
Nel mese di ottobre la Carens è salita al sesto posto nella classifica dei monovolumi compatti immatricolati !!
 
Forse ora anche Kia comincera' a crederci.
 
Dubito, mi sembra che siamo sostanzialmente pari alle vendite del 2014.
 
Oggi ne ho vista una taxi, a Baranzate raccordo Rho Monza
 
ieri avvistata sulla tangenziale di roma una bellissima celestial silver...
 
Da gennaio mi vedrete in giro con una Carens High tech Titanium Silver :) zona Milano e dintorni!! Il venditore mi ha detto che hanno esaurito lo stock delle High Tech e che gli avevano chiesto pure quella che avevo "prenotato" io XD
 
saremo in due... io la ho da fine settmebre, high tech titanium silver a presto!!
 
Indietro
Alto Basso