• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

esatto indica proprio il mio anno di nascita... vedrai che sarai soddisfatto
 
Prima che prendessi la mia a Ragusa di Carens nemmeno l'ombra se non le 2 ferme dal concessionario
ieri nella stessa mattina ne ho incrociato 2
una bianca ed una ... grigia

Carens alla conquista di Ragusa :D
 
Oggi avvistato un Taxi bianco Carens in zona Bresso!! L'altro giorno incrociata una grigia lungo la statale 33 del Sempione altezza Rho!!! Un mio amico ne ha viste altre 2!!! Vorrei vederne di più per farmi l'occhio sui fari :) Quelli a led posteriori sembrano bellissimi di notte!!!
 
tra qualche mese saremo un po' scocciati perché ....ormai ce l'hanno tutti ! :)
 
Parole di mio padre: "ma se è una gran macchina come dici tu.. perché se ne vedono così poche in giro??"
Ma in questo mese da quando ce l'ho, ne sono arrivate altre 2 nel mio paesello!!!
 
La vendita delle auto dipende da molti fattori, e non solo dalla sola qualità del prodotto.
Sono da considerare, le mode, o le abitudini del marchio, (FIAT in Italia come per la Francia Renault e Citroen), poi c'è l'influenza degli investimenti pubblicitari, la disponibilità economica della popolazione (in alcuni stati europei "ricchi" vendono quasi solo Volvo Audi, BMW), e anche la rete dei concessionari ecc...
Solo una piccola parte degli acquirenti fa acquisti ragionati, e dopo attente indagini .... compra Carens.... ;););)
 
C'è da dire che la kia fa pubblicità per gli altri modelli(sportage, rio, picanto) ma della carens al momento io non l'ho ancora vista..
In Torino e provincia sud/ovest, è ormai dalle ferie che almeno una a settimana la vedo...
P.S. non è sempre la stessa perchè cambiano colori e targhe(almeno le prime due lettere)
 
Carens una grande macchina, anche il debimetro è molto " figo ".
debimetro.jpg
 
almeno nella mia provincia (Grosseto) direi che non è specie rara anzi ...
 
A Desio (MB) finora ne ho viste solo due, nessuna del mio colore ..... almeno avrò' l'esclusiva!!
 
Sono stato per le feste in Sicilia a Caltagirone e ne ho vista una in paese silver
 
Oggi fatti 650 Km per andare in montagna. Ho visto Cee'd, tante Sportage ma nessuna Carens nonostante tante monovolumi.
 
La mia deve arrivare a fine gennaio ,anch'io non ne vedo , purtroppo lo sappiamo il popolo vuole solo il suv
 
Bene carissimi e non meno rari possessori di una Carens: nel 2015 in Italia ne sono state vendute poco meno di 2.500, più o meno come nel 2014....al 31 dicembre 2015, da quando è stata commercializzata dal 2013 questa serie di Carens, ne sono state immatricolate esattamente 6.161...piuttosto fieri delle nostre scelte, tiriam avanti per la nostra strada con la granitica convinzione di avere un prodotto che non tutti ne hanno capito la sostanza ...pazienza, non si può prentedere che tutti capiscano di macchine, e se si vuole spendere 30/40.000 euro per essere alla moda ma uguale agli altri, facciano pure....siamo poi noi quelli che veramente si distinguono per strada ( e ci si saluta pure , và !!) ....buon 2016 a tutti voi !!!
 
Indietro
Alto Basso