• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

La Sportage è sicuramente una gran bella auto, ma anche la Carens ha il suo perchè. Soprattutto in termini di sicurezza credo sia imbattibile, e lo dimostra il massimo punteggio ricevuto dai tecnici ENCAP (6 airabag, controllo di stabilità ESC, dispositivo anti arretramento e lampeggio automatico in caso di frenata d'emergenza). Secondo me è la macchina ideale per le famiglie!
 
P
La Sportage è sicuramente una gran bella auto, ma anche la Carens ha il suo perchè. Soprattutto in termini di sicurezza credo sia imbattibile, e lo dimostra il massimo punteggio ricevuto dai tecnici ENCAP (6 airabag, controllo di stabilità ESC, dispositivo anti arretramento e lampeggio automatico in caso di frenata d'emergenza). Secondo me è la macchina ideale per le famiglie!
Pensa che io ero andato per vedere lo Sportage e sono uscito con la Carens.
 
Gli interni della Sportage (fatta eccezione per la nuova) non mi sono mai andati a genio, la Carens e' fatta molto meglio a mio avviso. Poi la linea non ha eguali, al momento, nella sua categoria.
 
P

Pensa che io ero andato per vedere lo Sportage e sono uscito con la Carens.

Stessa cosa per me : giravo per concessionari cercando di spuntare il miglior prezzo per una Sportage con il cambio automatico, poi mia moglie è rimasta letteralmente folgorata... e così sono uscito con il contratto x la Carens con il doppia frizione DCT che nemmeno stava ancora a listino....non sarà 4X4, pazienza aspetterò la versione ALLTRACK se mai la faranno un giorno, ma per tutto il resto soldi spesi più che bene...
 
Stessa cosa per me : giravo per concessionari cercando di spuntare il miglior prezzo per una Sportage con il cambio automatico, poi mia moglie è rimasta letteralmente folgorata... e così sono uscito con il contratto x la Carens con il doppia frizione DCT che nemmeno stava ancora a listino....non sarà 4X4, pazienza aspetterò la versione ALLTRACK se mai la faranno un giorno, ma per tutto il resto soldi spesi più che bene...
Anche a me piace la versione "off road".
Mi ripeteró; bellissima!!!:happy:
 
Io sono stato in Francia 4 giorni a inizio gennaio e ne ho viste 5 o 6 tra Liguria e Costa Azzurra: una marrone, una grigia scura e tutte le altre bianche come la mia...
 
Rara ??
da quando l'ho presa a Ragusa siamo in 4 !!
altro che rara, tra poco mi sembrerà di aver comprato una Fiat Punto !
 
Oggi 630 Km, nessuna Carens. Solo Cee'd, tante Sportage e anche Sorento.
 
secondo me siamo parte di un esperimento di marketing ....
NON pubblicizzare in nessun modo una macchina buona e vedere quante vendite si fanno rispetto a quelle fatte di una macchina inferiore ma diventata alla moda grazie ad una pubblicità incalzante.
tra qualche anno saremo citati nelle principali facoltà di economia e commercio del mondo.
un po' come gli ultimi esemplari di una razza sempre meno numerosa e quasi in via di estinzione:
QUELLI CHE SCELGONO CON LA PROPRIA TESTA ! :)
 
Ad avere i soldi.... anche a me piacerebbe scegliere con la mia testa:)

.....oh non è che tra un mese ce lo troviamo come slogan sui cartelloni pubblicitari della Carens;)
 
Indietro
Alto Basso