Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verissimo specie se in una città se ne vedono solo un paio ci si conosce di vista tuttiOgni volta che ne vedo una ho la tentazione di fare fanali, suonare, salutare...![]()
Pensa che io ero andato per vedere lo Sportage e sono uscito con la Carens.La Sportage è sicuramente una gran bella auto, ma anche la Carens ha il suo perchè. Soprattutto in termini di sicurezza credo sia imbattibile, e lo dimostra il massimo punteggio ricevuto dai tecnici ENCAP (6 airabag, controllo di stabilità ESC, dispositivo anti arretramento e lampeggio automatico in caso di frenata d'emergenza). Secondo me è la macchina ideale per le famiglie!
P
Pensa che io ero andato per vedere lo Sportage e sono uscito con la Carens.
Anche a me piace la versione "off road".Stessa cosa per me : giravo per concessionari cercando di spuntare il miglior prezzo per una Sportage con il cambio automatico, poi mia moglie è rimasta letteralmente folgorata... e così sono uscito con il contratto x la Carens con il doppia frizione DCT che nemmeno stava ancora a listino....non sarà 4X4, pazienza aspetterò la versione ALLTRACK se mai la faranno un giorno, ma per tutto il resto soldi spesi più che bene...