Danyek
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- PE
- Kia
- Carens
- Anno
- 2016
Cosa c'è che non va secondo te?Ci fosse anche un sistema di infotainment migliore, sarebbe perfetta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'è che non va secondo te?Ci fosse anche un sistema di infotainment migliore, sarebbe perfetta!
Quando ho visto la nuova sportage per la prima volta, ho pensato subito: "per farla più bella sono stati costretti a copiare il muso della carens..."oggi ho visto la prima Sportage 2016 (bianca) davanti ad un multimarca vicino a me.
prevedo ......
un signore entra nella concessionaria KIA per comprare la Sportage 2016.
"bella e molto spaziosa" dice.
"Signore quella in cui è seduto non è la Sportage 2016, è la Carens !
"Davvero ? Ma si somigliano, stesso frontale e in più ..., pensi, non sapevo nemmeno esistesse"
"Signore è un modello consolidato e in più le posso fare un prezzo migliore"
"Mi ha convinto è l'auto che fa per me (visto che non devo sterrare come quelli della Mini).
morale: grazie alla Sportage 2016 (family feeling, mancate pronte consegne, prezzi inizialmente alti) si venderanno più Carens.
scommettiamo ????![]()
ti rispondo io... penso che siamo tutti allineati su questo purtroppo... al di là del prezzo esorbitante per quello che da (tra la'ltro lo puoi avere solo con il tetto panoramico), il riconoscimento dei comandi vocali fa pena, soprattutto se per chiamare i contatti in rubrica (io ad oggi non ci sono ancora riuscito....) ma poi anche il resto, il navigatore e la gestione dell'interfaccia sul display sono veramente brutti... il navigatore poi lo puoi aggiornare solo andando in kia.Cosa c'è che non va secondo te?
Anche sulla Carens di mio fratello non ci sono problemi a riguardo. Però lui ha il sistema senza navi.Io non ho riscontrato nessun problema con il riconoscimento vocale, non ha sbagliato un colpo, basta dire CHIAMA TIZIO
Ti dirò, io di musica audio ecc. ci capisco poco, e infatti della parte audio non mi lamento, per me quella va benissimo, la cosa che mi infastidisce è che i comandi vocali non funzionino, e che le mappe (aggiornamenti gratuiti per 7 anni) si possano fare solo in Kia (da verificare poi ogni quanto escano gli aggiornamenti). Un'altra pecca poi è che quando ascolti mp3, se il titolo è più lungo del display lo tronca, non scorre (era così anche sulla mia vecchia astra, che però aveva già 10 anni e già ai tempi mi sembrava indecente..)Cosa non convince in particolare della parte audio? Sono in attesa della mia GDI con Move & Style pack per i primi di Aprile, non potendo ancora valutare mi piacerebbe sapere in anteprima .....
Thanks
Ciao, ma tu hai la versione con il navigatore kia? se si posta le tue versioni, penso tu sia l'unico a cuii funziona..Io non ho riscontrato nessun problema con il riconoscimento vocale, non ha sbagliato un colpo, basta dire CHIAMA TIZIO