• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

oggi ho visto la prima Sportage 2016 (bianca) davanti ad un multimarca vicino a me.
prevedo ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un signore entra nella concessionaria KIA per comprare la Sportage 2016.
"bella e molto spaziosa" dice.
"Signore quella in cui è seduto non è la Sportage 2016, è la Carens !
"Davvero ? Ma si somigliano, stesso frontale e in più ..., pensi, non sapevo nemmeno esistesse"
"Signore è un modello consolidato e in più le posso fare un prezzo migliore"
"Mi ha convinto è l'auto che fa per me (visto che non devo sterrare come quelli della Mini).

morale: grazie alla Sportage 2016 (family feeling, mancate pronte consegne, prezzi inizialmente alti) si venderanno più Carens.
scommettiamo ???? :)
Quando ho visto la nuova sportage per la prima volta, ho pensato subito: "per farla più bella sono stati costretti a copiare il muso della carens...":D:D:D:D
 
Vero vero....adesso per il Family feeling, tutte le Kia saranno con il muretto così. Infatti la Sportage aveva la calandra troppo diversa dalle altre.
 
Ragazzi come motorizzazioni per la carens quindi secondo voi qual è la più affidabile?
 
Cosa c'è che non va secondo te?
ti rispondo io... penso che siamo tutti allineati su questo purtroppo... al di là del prezzo esorbitante per quello che da (tra la'ltro lo puoi avere solo con il tetto panoramico), il riconoscimento dei comandi vocali fa pena, soprattutto se per chiamare i contatti in rubrica (io ad oggi non ci sono ancora riuscito....) ma poi anche il resto, il navigatore e la gestione dell'interfaccia sul display sono veramente brutti... il navigatore poi lo puoi aggiornare solo andando in kia.
Dico bene @Enzone75 ? :p
 
Esattamente malbani78! Tra l'altro, i contatti in rubrica si possono chiamare. L'unica cosa, è che devi sempre dire pagina successiva fino a quando non trovi il nome del contatto. E solo allora puoi dire "Chiama tizio"! Comodo, vero?
 
beato te... io i contatti proprio non riesco a farglieli riconoscere :(:(:(
 
In effetti per quello che costa potrebbe essere migliore. Personalmente sorvolo sul navigatore, perché comunque in fondo il suo dovere lo fa anche se potrebbe essere migliorato. Sono perplesso sulla parte audio, che anche se c'è il subwoofer, la pensavo di più alto livello, è valida come potenza, ma scarsina come dettaglio. Di sicuro è inaccettabile il riconoscimento vocale che probabilmente riconosce solo il coreano, ma siccome io non lo parlo.....:mad::mad::mad:.
 
Secondo me x quanto riguarda il navigatore ci sarebbero i presupposti x una class action....;)Mi riferisco sopratutto al riconoscimento vocale...
 
Io non ho riscontrato nessun problema con il riconoscimento vocale, non ha sbagliato un colpo, basta dire CHIAMA TIZIO
 
Cosa non convince in particolare della parte audio? Sono in attesa della mia GDI con Move & Style pack per i primi di Aprile, non potendo ancora valutare mi piacerebbe sapere in anteprima .....

Thanks
 
Io non ho riscontrato nessun problema con il riconoscimento vocale, non ha sbagliato un colpo, basta dire CHIAMA TIZIO
Anche sulla Carens di mio fratello non ci sono problemi a riguardo. Però lui ha il sistema senza navi.
 
Cosa non convince in particolare della parte audio? Sono in attesa della mia GDI con Move & Style pack per i primi di Aprile, non potendo ancora valutare mi piacerebbe sapere in anteprima .....

Thanks
Ti dirò, io di musica audio ecc. ci capisco poco, e infatti della parte audio non mi lamento, per me quella va benissimo, la cosa che mi infastidisce è che i comandi vocali non funzionino, e che le mappe (aggiornamenti gratuiti per 7 anni) si possano fare solo in Kia (da verificare poi ogni quanto escano gli aggiornamenti). Un'altra pecca poi è che quando ascolti mp3, se il titolo è più lungo del display lo tronca, non scorre (era così anche sulla mia vecchia astra, che però aveva già 10 anni e già ai tempi mi sembrava indecente..)
Io non ho riscontrato nessun problema con il riconoscimento vocale, non ha sbagliato un colpo, basta dire CHIAMA TIZIO
Ciao, ma tu hai la versione con il navigatore kia? se si posta le tue versioni, penso tu sia l'unico a cuii funziona..
 
maledetti comandi vocali!! anch'io dopo 5 mesi non sono MAI riuscito a farli funzionare!!
 
Indietro
Alto Basso