• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Complimenti Oly per la suggestiva interpretazione....in pratica noi tutti andremo nel Guinness dei Primati, intesi sia come performance che come specie umana ( raro esempio, appunto, di razza pensante con il prorpio cervello )
 
Buongiorno a tutti, questa mattinata la ricordero' come il "Carens day". Mi spiego meglio.... dopo aver portato mio figlio all'asilo mi metto alla giuda della mia fantastica auto class MY16 141CV DCT e mi dirigo verso il paese vicino, vivo nell'entroterra veneziana, percorsi in totale 7 km max, credevo di essere su candid camera.... incrociato 2 class bianche ed una titanim silver, una platinum bianca e la solita class che vedo tutti i giorni nel parcheggio di un'azienda. Insomma 6 Carens compresa la mia in pochi minuti nella stessa zona. Le auto erano tutte diverse, guardo sempre le targhe per capire quando hanno fatto la splendida scelta. Che sia ancora una specie rara?
 
Confermo, io abito a mestre e ne vedo parecchie, grosso successo, molte di queste però acquistate non da concessionario Kia ma da un multimarche della zona.
 
Anche io mi ero rivolto ad un multimarche zona mirano perché la concessionaria per Venezia a mio avviso fa pena. Poi però ho concluso da Ceccato a Bassano del Grappa perché mi hanno supervalutato l'usato e risparmiavo 1800 eurini..... 3100 risparmiati rispetto a Boldrin che oltretutto mi voleva vendere il vecchio automatico a 6 rapporti.
 
Eh si vede che i veneti hanno l'occhio lungo..........:D
Comunque anche nella mia città se ne vede una in più.
Credo che ognuno di noi comprandola e girando per le strade faccia da promotore e sponsor, per chi non sa neanche che quest'auto esiste, di conseguenza più ne girano e più è probabile che se ne vendano.........
 
Io ero andato a comprare una ce ed ma vicino c'era la carens vista, piaciuta, comprata.
 
Carens in Roma semper rara est....oggi ho visto un bel taxi Carens, altrimenti saranno 2 settimane che non ne vedo una oltre alla mia amata.....non sono un caso dunque, le mie origini venete ? ;)
 
Veneto e Toscana leader nelle vendite Carens.
 
A Reggio ce ne sono 4 di cui un taxi
 
Veneto e Toscana leader nelle vendite Carens.

Sarà...ma
io vivo in Provincia di Verona, ho la Carens da 20 giorni, e da un paio di mesi "ci faccio caso" alle Carens che vedo in giro e....NON ne vedo. In 2 mesi ne ho vista UNA (blu) in un paese vicino!!
Eppure giro abbastanza...
 
Io invece ho ancora l'esclusiva mentre nel paese vicino al mio ne gira una nera
 
oggi ho visto la prima Sportage 2016 (bianca) davanti ad un multimarca vicino a me.
prevedo ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un signore entra nella concessionaria KIA per comprare la Sportage 2016.
"bella e molto spaziosa" dice.
"Signore quella in cui è seduto non è la Sportage 2016, è la Carens !
"Davvero ? Ma si somigliano, stesso frontale e in più ..., pensi, non sapevo nemmeno esistesse"
"Signore è un modello consolidato e in più le posso fare un prezzo migliore"
"Mi ha convinto è l'auto che fa per me (visto che non devo sterrare come quelli della Mini).

morale: grazie alla Sportage 2016 (family feeling, mancate pronte consegne, prezzi inizialmente alti) si venderanno più Carens.
scommettiamo ???? :)
 
Io ne sono sicuro...
anche perchè la scena da te descritta è esattamente ciò che è successo a me...
ero andato per il nuovo Sportage (bellissimo a mio parere),
e ho scoperto la Carens!
Stesso motore, molto più spaziosa e versatile, qualche migliaio di euro in meno, una linea comunque piacevole...
quindi...:driving:
 
Bello si il nuovo Sportage...ma la Carens non si batte! Troppo più comoda e spaziosa. Anch'io all'epoca ero attirato dallo Sportage ma non c'è stata partita viste le esigenze familiari :) E da quando l'ho comprata a Firenze cominciano a vedersene tante in giro, soprattutto taxi.
 
Ci fosse anche un sistema di infotainment migliore, sarebbe perfetta!
 
Indietro
Alto Basso