• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Avvistata la prima in Puglia - salento. Non è che è di qualcuno del forum? Il concessionario dove è stata acquistata è di Piacenza
 

Allegati

  • 2015-08-17 07.12.57.jpg
    2015-08-17 07.12.57.jpg
    131,5 KB · Visite: 296
Oggi partito ore 13 da Teramo, autostrada A14 direzione nord, ho viaggiato con affianco una Carens per alcuni chilometri. Era uno di voi?
 
Stanotte a mezzanotte e venti a Donoratico (LI), ero a fare gasolio (pompa conad € 1,24/lt) ed é arrivata una Carens cool CRDi guidata da un signore sulla sessantina.
 
meglio non avere amanti segreti/e per gli utenti del forum Kia Carens...:p
è un attimo essere pizzicati qua e là per l'Italia ...:)
 

Allegati

  • clear[1].png
    clear[1].png
    137 bytes · Visite: 281
è da tanto che non ne vedevo una ( ma a Roma dove sono nascoste ?) ....Tryon78 mi sa che stamattina ho beccato proprio la tua magnifica Carens, gemellina della mia, parcheggiata su Lungotevere Flaminio; io sto a Piazza Mancini, siamo pure ad un tiro di schioppo allora ?
 
nel raggio di 1 km da casa mia ce ne sono altre due, bianca e grigia. ma in giro per mestre e dintorni ne ho viste altre 4-5. Dalle mie parti vanno forte.
 
Sì è proprio la mia. Io abito vicino al Tar
 
Ultima modifica:
Confermo che nei paesi limitrofi a Mestre se ne vedono.... massima soddisfazione quando un mio titolare, per il quale esiste solo Audi o al massimo Mercedes, facendo le pulci alla mia ha esclamato "veramente un'ottima auto"
 
Confermo che nei paesi limitrofi a Mestre se ne vedono.... massima soddisfazione quando un mio titolare, per il quale esiste solo Audi o al massimo Mercedes, facendo le pulci alla mia ha esclamato "veramente un'ottima auto"
Dovresti cambiare l' auto sul tuo profilo kiaclub. Compare la Megane.
 
In tangenziale ovest a Milano accostata per parecchio tempo una bianca esattamente come la mia... Grande Carens!!!
 
Qui a Parigi neanche una ma solo una Rio.
 
Ragazzi, leggete quanto riportava il quotidiano oggi.
20151004_174609.jpg

Torna in classifica all' ottavo posto fra le monovolume ad un passo dalla Golf Sportsvan che peró scomparirá a causa del Diesel gate.
 
Tipo squalificata:p:D
 
Indietro
Alto Basso