• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Dai ragazzi.....più ne girano, più la gente le vede, e più ne venderanno........La kia dovrebbe regalarci qualcosa per la pubblicità che facciamo.....;)
 
2 taxi carens nuovi nuovi in poche ore....incredibilmente uno ha la stessa mia targa: unica differenza FB 111 mentre la mia è FA 111...pazzesco
 
Beh, oggi appena uscito dal box direi che in molti la testa l'hanno girata verso la mia Carens: sara' stato l'effetto del nuovo o del tettuccio aperto, non saprei, ma anche parcheggiata faceva la sua bella figura. E in concessionaria mi hanno confermato che aumentano i casi in cui c'e' chi vi entra per la nuova Sportage e ve ne esce con un'altra auto che non avevano mai visto prima .....
 
Ieri, sono andato a lavare l'auto ( rigorosamente con spugna, niente spazzole) , e al termine del lavoro mentre stavo asciugando con la pelle di daino, mi hanno avvicinato due signori presenti sul posto per chiedere informazioni su questa sconosciuta Carens..........
Entrambi hanno apprezzato la linea e la qualità degli interni, ma purtroppo hanno confermato che neanche sapevano che esistesse. Qui ci vuole un appello a casa Kia. Non pubblicizzate solo lo Sportage, quello ormai si vende da solo, fate vedere anche la grande Carens!!!
 
Ragazzi, sono ufficialmente dei vostri! :)

Ordinato oggi la Carens Class 1,7 diesel 115cv, Titanium Silver, ruotino di scorta e fondo bagagliaio in gomma!
 
Ultima modifica:
Hai fatto bene, grande vettura!
 
Domenica sulla A10 tra Savona e Genova prima una Titanium Silver poi una Bianca nel giro di 3 minuti...
 
Fra qualche mese probabilmente arriverà la seconda carens in famiglia, dopo quella di mio papà anche mia sorella dovrebbe prenderla, ma a gasolio.
 
Rientrato da viaggio di 1440 Km, resoconto avvistamenti:
dopo 550 Km arrivato a casa di mia sorella a Piacenza una Carens titanium grey sotto casa sua (la prima del viaggio dopo alcune decine di Sportage) venduta da Autostar, poi questa mattina a Venaria (TO) ho parcheggiato in centro di fianco ad un'altra titanium grey venduta da Start. Ritorno altre decine di Sportage ma neanche una Carens.
Rimane rara.
 
Oggi, ho visitato il forum Kia australiano su invito di "zion 1995" ed ho visto la sezione dedicata alla Rondo (la nostra Carens in quel mercato) e anche lì mi é sembrato di capire che, nonostante piaccia, non é molto diffusa.
 
Indietro
Alto Basso