• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Carens grande macchina ma ancora specie rara

Ciao, la mia Carens High Tech dovrebbero consegnarmela questa settimana, non vedo l'ora.
 
Io sono di roma e come si dice qui, "ne vedo una ogni morto di papa".la settimana scorsa sono stato a siena e ne ho viste addirittura 4.un taxi e 3 tutte bianche, con la mia high tech stavamo a 5.mio record personale:):):):);).comunque grande macchina.
 
High tech Titanium Silver dovrebbe arrivarmi per il ponte de 2 Giugno...speriamo voglio Godermi la Costiera Amalfitana.....
 
Io sono di roma e come si dice qui, "ne vedo una ogni morto di papa".la settimana scorsa sono stato a siena e ne ho viste addirittura 4.un taxi e 3 tutte bianche, con la mia high tech stavamo a 5.mio record personale:):):):);).comunque grande macchina.
Come giá detto da me, la Toscana é molto ricca do Carens.
 
Ciao ragazzi.. Sono nuovo.. Kia carens clas con tetto in vetro e navigatore... Vi chiedo una Domanda.. Dove posso trovare i perfili cromati.. X o finestrini...?
 
Confermo che Roma in 2 anni ne avrò contate 5/6 e io giro molto :)
 
Ragazzi posto la foto di quello che ho trovato andando a riprendere la macchina fuori dal centro commerciale. Da tener presente che i parcheggin vicini erano pieni sia a dx che sx. :):):)
 

Allegati

  • 20160215_123226.jpg
    20160215_123226.jpg
    146,4 KB · Visite: 671
Io vivo a reggio emilia e nell'ultimo anno senebedono molte di piu
 
Arrivato in albergo a Ischia dove ho trovato una Sportage terza serie, una Venga e una Sportage quarta serie ma in tutto il viaggio niente Carens.
 

Allegati

  • 20160828_115419.jpg
    20160828_115419.jpg
    191,3 KB · Visite: 590
Ultima modifica di un moderatore:
Arrivato in albergo a Ischia dove ho trovato una Sportage terza serie, una Venga e una Sportage quarta serie ma in tutto il viaggio niente Carens.

Goditi la mia isola :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dopo quasi due anni che sono in possesso di questo gioiellino vado ad Asiago e in parcheggio ne trovo una dello stesso colore (celestial silver), oggi la parcheggio nel garage grande di Chioggia (Ve) e vicino alla mia c'è ne un'altra uguale. Quando si dice il caso. Vederne due in meno di una settimana. :):):)
 
Arrivato nel regno unito ieri, avvistate tante Cee'd, Sportage e qualche Optima e stamattina quando sono andato alla Hertz, c'era una Carens 2017 a noleggio e un'altra avvistata al pargheggio di un castello.
20170626_130349.jpg
 
Indietro
Alto Basso