• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Profili cromati porte e portellone

Mi pare ci sia anche scritto nell'inserzione! No fori ma striscia adesiva!!
 
RAGAZZI ALLA FINE PARLANDO DIRETTAMENTE CON IL RESPONSABILE DELLA CONCESSIONARIA E NON PIU COL VENDITORE SONO RIUSCITO AD AVERE LA MIA CARENS MY 14 CLASS 1.7 115 CV CON PACCHETTO NAVIGATORE E TETTUCCIO. ..:) invece della My 15 class che volevano propinarmi. . E IN PIÙ VISTO CHE ERA L ULTIMA RIMASTA CHE COMPARIVA NEL LORO SISTEMA KIA ITALIA HA IN PIÙ ANCHE IL PACCHETTO TECHNO.BOX .VALORE FINALE DI LISTINO 29000 E PASSA!!!..INSISTENDO CHE COSTAVA TROPPO E CHE IO AVEVO FIRMATO PER UNA MY 14 TRATTANDOSI QUINDI DI UN LORO ERRORE HO COMINCIATO A SPREMERE SUL PREZZO ..BENE..ALLA FINE CON ROTTAMAZIONE DELLA MIA ORMAI DA BUTTARE VIA SIAMO ARRIVATI A 23000 .... che dite ? ..☺☺☺.in più visto che il pacchetto techno box ha i cerchi da 18 se voglio mi da la possibilità di farmi mettere i 17 ... I 18 son belli da vedere è vero ma fanno più rumore e costano di più nella manutenzione. . ..vorrei un vostro giudizio sul prezzo e un parere sui cerchi...grazie

Mi pare ci sia anche scritto nell'inserzione! No fori ma striscia adesiva!!
 
io ho messo le protezioni originali nere... per l'altezza viene spigato dal foglio delle istruzioni, il carroziere ha scelto invece di stare un pelo più in basso, cioè e stato sopra la nervatura del profilo portiera, un bel lavoro!. vanno incollati... hanno un biadesivo... si toglie nastro di protezione e si preme sulla portiera
 
io ho messo le protezioni originali nere... per l'altezza viene spigato dal foglio delle istruzioni, il carroziere ha scelto invece di stare un pelo più in basso, cioè e stato sopra la nervatura del profilo portiera, un bel lavoro!. vanno incollati... hanno un biadesivo... si toglie nastro di protezione e si preme sulla portiera
...potresti gentilmente mettere una foto per avere un idea..? ...grazie. ..
 
Ecco una foto del paracolpi nero...
IMG_20150217_113123.jpg
 
Bello! Ho deciso che lo metterò anch'io! :D Ma come mai te l'ha messo così basso?
 
si, secondo le istruzioni va messo un 3-4 centimetri più in alto. abbiamo provato a metterlo secondo istruzioni fissandoli provvisoriamente con nastro adesivo... non mi pagavano l'occhio. mi davano impressione che a quella altezza non servissero a niente. seguendo la nervatura della portiera è stato più semplice metterli dritti.
 
Ma messi così, non c'è rischio che quando qualcuno apre la portiera vada a sbattere e possa bollartela?
 
mi sembrano un po bassi o sbaglio. ?non devono essere messi sulla parte più sporgente della carrozzeria. ? Poi forse non dritti del tutto. .poi ultimo dubbio sul colore e tipo..mi sembra una cosa un po forzata..forse esagero io..Non so..chiedo a voi un parere. .grazie
 
a me francamente non piacciono, forse perchè sono abituato alla linea "pulita" della mia che non voglio modificare in nessun modo, mi piace troppo così :)
però mi sono già beccato un paio di sportellate con relative grattate di vernice :mad: ma non credo che queste fasce l'avrebbero protetta molto
 
Usi dei correttori a posta per correggere i strisci magari forniti da kia ?A pensarci forse starebbero bene dello stesso colore..magari bianchi visto che la mia è bianca. .ci saranno ?
 
si trovano dei kit per i ritocchi su ebay ma da quel che mi ha detto il carrozziere "la cura è peggio del male" ;)
in sostanza ci vogliono 200 palanche per fare una cosa fatta bene :confused:
 
Neanche a me esteticamente piacciono, ma è meglio rinunciare un po' all'estetica piuttosto che incazzarti per dei bolli con conseguente strisciate e pagare per rimetterla a posto.
 
una cosa che ho notato in questi giorni... si le fasce le ho fatte mettere più in basso rispetto alle istruzioni, ma se avete fatto caso a tutte le macchine che hanno le fasce a che altezza sono? tutte sotto il passaruota, circa ad altezza del fianco superiore dei pneumatici. poi le fasce nere possono piacere o no, ma la posizione indicata da kia... quasi vicino alle maniglie, li si che è strano.
 
Indietro
Alto Basso