• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Profili cromati porte e portellone

ma esistono anche cromate.! Dove trovarle grazie.
 
le barre cromate le ho viste nel catalogo accessori sia sul sito kia che dal concessionario
 
si....ma a quale prezzi??!!! A me piacciono tantissimo quelle cromate per la Ceed ma le originali le vendono a più di 100 euro! E di compatibili non se ne vedono neanche a morire!:mad: Se qualcuno riuscisse a trovarle gli do una ricompensa! ;)
 
Io osservando le altre ho notato che tutte sono in linea col paraurti posteriore per essere in linea...che sia quello il punto di riferimento. ?Dimenticavo. .le cromate ci sono è vero ma il conce mi ha detto che ha solo funzione di estetica perché vanno messe sotto sul profilo della portiera
 
si esatto sono in linea col paraurti. i profili cromati hanno solo una funzione estetica... poi secondo me sono molto delicati... per me è solo plastica verniciata, che si riga solo a guardarla
 
Dato che nella versione 2015 non sono più presenti i profili cromati sotto i finestrini (vedi http://bit.ly/1w3AywG), stavo cercando una soluzione "fai da te" per metterli sulla mia (futura) Carens. Stavo pensando di chiedere a un carrozziere ma prima volevo informarmi per vedere se era fattibile una economica soluzione "fai da te".
Sapete dirmi se i profili cromati originali sotto i finestrini sono semplicemente incollati? Oppure sono incastrati nella guarnizione? Inoltre qualche anima pia potrebbe misurare l'altezza di questo profilo? Sui vari amazon, ebay, ecc. ci sono di varie misure.
Grazie!
 
Secondo me, è più bella l'originale...senza nulla di "accroccato" :D:p;)
 
Confermo che le modanature cromate alle portiere (KIA originali) sono solo estetiche
DSC_0233.jpg
ma a me sono "troppo piaciute!!!...."
purtroppo la cifra è assurda (170 euro).....:mad::mad:
 
Ok, però su un'auto nuova...sinceramente...bella come la carens...metterei solo quelle originali!!
Non farei cose posticce! ;)
 
Dato che nella versione 2015 non sono più presenti i profili cromati sotto i finestrini (vedi http://bit.ly/1w3AywG), stavo cercando una soluzione "fai da te" per metterli sulla mia (futura) Carens. Stavo pensando di chiedere a un carrozziere ma prima volevo informarmi per vedere se era fattibile una economica soluzione "fai da te".
Sapete dirmi se i profili cromati originali sotto i finestrini sono semplicemente incollati? Oppure sono incastrati nella guarnizione? Inoltre qualche anima pia potrebbe misurare l'altezza di questo profilo? Sui vari amazon, ebay, ecc. ci sono di varie misure.
Grazie!
Ci ho provato...
sotto i finestrini mi viene 16 mm, e sono molto bene incastrati:
DSC_0229.jpg
poi però cambia la misura prima e dopo i finestrini
DSC_0234.jpg DSC_0231.jpg
credo che su ebay cercando sotto KIA Rondo si trovino facilmente prodotti aftermarketD'accordo con Tommolo sull'orientarsi ai pezzi originali.
quelli che ho messo, e si vedono in foto, sono infatti gli originali.
 
Secondo me, è più bella l'originale...senza nulla di "accroccato" :D:p;)
Eh ma sono d'accordo con te...ma sulla versione 2015 della class le cromature sotto i finestrini non ci sono più...:(

Ok, però su un'auto nuova...sinceramente...bella come la carens...metterei solo quelle originali!!
Non farei cose posticce! ;)
Ma si possono comprare/ordinare le cromature sotto i finestrini originali Kia? Non mi risulta, altrimenti le avrei ordinate immediatamente alla firma del contratto.

D'accordo con Tommolo sull'orientarsi ai pezzi originali.
quelli che ho messo, e si vedono in foto, sono infatti gli originali.
Ah...cioè la tua Carens non li aveva e li hai messi originali kia in seguito? Molto interessante, sarebbe perfetto E dove li hai presi? Dal concessionario o su internet?
 
Vai di originali, se possibile! ;)
 
Li prenderei originali più che volentieri, ma dove li trovo?
A precisa domanda il mio concessionario mi ha detto che non è possibile montarli...
 
Non ho una carens, ma sulla mia cee'd devono cambiare una guarnizione\cornice della portiera! Mi e' stata ordinata! Il problema è il costo e magari la reperibilità delle guarnizioni cromate!
Comunque io, preferisco le nere! :)
Ciao
 
Grazie, proverò a chiedere di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso