• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens high tech - euro6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, a me non hanno dato lampade in compenso triangolo e giubotto, ovviamente messi in fattura. Fammi sapere rumore rotolamento pneumatici....a me molto pronunicato e comincio a pensare di avere un problema ad una delle ruote anteriori (forse la destra).
 
triangolo e giubbotto anche a me, penso siano obbligati per legge per queste due cose. Per quanto riguarda il rumore di rotolamento degli pneumatici, ovviamente la cosa è soggettiva, ma da quel che dici tu sembra proprio che sia un rumore non normale e molto fastidioso. Io, almeno per il momento, sia in città che in autostrada non ho rilevato questo rumore, anzi trovo l'abitacolo molto ben isolato da tutti i rumori esterni
 
La mia high tech 2 settimane e 900 km. Prime impressioni. Confort, silenziosità di marcia, feeling di guida immediato.sicurezza di marcia con freni pronti e potenti.soddisfazione personale al 101%.bella, bella, bella.vai carens continua così. Un saluto gruppo.A.Z.
 
Controlla come dice @gilialb che la carrozzeria sia senza segni, che anche gli interni (sedili in pelle sulla high tech) non abbiano graffi o altri segni che ne rovinino l'aspetto e dato che a qualcuno è capitato di avere i livelli un po' bassi, controlla anche quelli.
Poi giusto per mia info, verifica se ti hanno dato un kit di lamapdine\fusibili, io non lo avevo e non so se sia una mancanza standard o meno. Comunque sia vedrai che avrai delle grosse soddisfazioni.. da un possessore di una vettura identica alla tua!!!
Ritirata la mia carens e in effetti nel bagagliaio c'e un kit con triangolo, giubbotto e lampadine sostitutive. Mi hanno dato anche ina chiavetta usb da 8gb. Le prime impressioni, anche se ci ho fatto a malapena 20km, sono davvero molto buone! vi aggiornerò tra un pò di chilometri
 
Ciao a tutti, secondo voi questo modello a 23.500 pronta consegna è ok? Posso tirar ancora?

Leggevo problemi con sterzo e ammortizzatori, sono risolti ora?

Grazie!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    114,4 KB · Visite: 311
Signori.questa discussione mi pare stia diventando alquanto inutile in quanto spazia troppo da un argomento all'altro.
Se ci sono domande mirate facciamole solo nelle discussioni già esistenti in modo da dare un senso alla cosa e una facile consultazione
 
Ciao Gyus di cosa parla questa discussione ? Io credevo di aver capito che si riferisse alla carens di cui al titolo delle prime impressioni e dei consigli su chi la sta per comprare o sbaglio ?
 
In linea di massima parla di tutto e di niente...:oops:Questa discussione andava a mio parere stoppata subito e i pareri personali re-indirizzati in una sezione tipo "le auto degli utenti"con annesse foto;)
Abbiamo una sezione preventivi con la possibilità di chiedere pareri o di confrontarsi con i post di chi ha già acquistato.
Qui si chiedono troppe cose....se ci sono aggiornamenti del navigatore,come si chiudono gli specchietti,si parla di consumi....
sembra più un blog che una discussione di un forum.
Se ci si sforza di inserirsi in discussioni già aperte sui consumi,o si aprono dei post relativi ad ogni singola domanda riusciremo ad avere risposte chiare e sotto gli occhi di tutti.
Secondo te un nuovo utente che cerca un informazione si mette a leggere 10 pagine di post generico o apre un post nuovo facendo la stessa domanda a cui si è già risposto?
Non è una critica,ma un'indicazione....senza contare che così riuscireste voi stessi ad avere già un metro di paragone...ad esempio sulla tua domanda del prezzo :)
 
Quindi, di cosa parliamo qui? Così mi armo di precisione.

p.s.: mi sono letto tutta la discussone...
 
Solo di carens versione HIGH TECH!
Per la tua domanda, Albedin, e' più idonea la sezione PREVENTIVI ;)
Comunque, ora rileggerò a fondo questo topic, pieno di informazioni che già troviamo in altri topic, della sezione CARENS! E ne valuterò la chiusura.Lo chiudo! Ho riletto il topic ed esaudisce la sua "funzione" già dalla prima pagina! Parte come una presentazione...spazia fino alla sezione "le nostre auto"( con foto e quant'altro!) ma alla fine definisce la differenza con la versione class! ;)
Considerato che da titolo, si doveva parlare solo della new versione High Tech!
Che ora di nuovo, ha ben poco, essendo,in listino già da molto tempo.
Albedin, se vuoi avere più visibilità per la tua richiesta, puoi aprire una nuova discussione (riportando il primo messaggio postato qui!;) ) nell'apposita SEZIONE PREVENTIVI! Nata per affrontare indecisioni su acquisti e prezzi.
Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso