DjPanz
Utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- BG
- Kia
- Carens
- Anno
- 2015
confermo... solo la high tech ha l'etichetta..![]()
La mia ha l'etichetta "EcoDynamics", non high tech. Mah!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo... solo la high tech ha l'etichetta..![]()
La class non ha etichetta, solo la High Tech sotto la scritta Carens...DjPanz: come è finita la storia del diodo/condensatore (non ricordo) che ti sei ritrovato in auto ?
1) mentre squilla alza il volume dello stereo.Qialche domanda per i possessori:
1) ragazzi esiste un modo per cambiare / regolare il volume della suoneria delle chiamate in ricezione ? Ad oggi quando arriva una chiamata sento una melodia bassissima. Ho letto tutto il manuale del sistema AV ma al riguardo non dice niente.
2) le mie ruote (hankook) emettono un definito e ben udibile rumore di rotolamento, capita solo a me di sentire tale rumore ?
Il volume si alza con il volume della radio.Qialche domanda per i possessori:
1) ragazzi esiste un modo per cambiare / regolare il volume della suoneria delle chiamate in ricezione ? Ad oggi quando arriva una chiamata sento una melodia bassissima. Ho letto tutto il manuale del sistema AV ma al riguardo non dice niente.
2) le mie ruote (hankook) emettono un definito e ben udibile rumore di rotolamento, capita solo a me di sentire tale rumore ?
Dovrebbe avere oltre al filtro antipolline, anche uno ionizzatore d'aria che ne "migliora la qualità".Altre due domande: ho cercato sul manuale il funzionamento del sistema clean air ma dice poco, sapete a cosa serve e cosa fa? Inoltre volevo chiedervi se avete fatto caso che dopo la chiusura delle porte con telecomando resta accesa all' interno dell'auto la lucina del tasto della chiusura centralizzata presente sulla plancia. È normale? Non scarica la batteria?
Anchio ho la scritta "clean air" sul cruscotto ma non mi si accende nessun led/spia. nelle istruzioni ce scritto che si attiva e disattiva automaticamente con l'accensione e spegnimemto del pulsante on/off del clima.Dovrebbe avere oltre al filtro antipolline, anche uno ionizzatore d'aria che ne "migliora la qualità".
Hai controllato se rimane accesa per piu' di qualche minuto? Non ti preoccupare per i consumi, essendo un LED, ha un consumo irrisorio.
Per il consumo di liquido refrigerante,mi sembra ci fosse una discussione aperta da qualcuno del club. Verifica.Ragazzi segnalo un alert: questa mattina ho dato un'occhiata al cofano motore per la seconda volta (la prima solo x verificare livello olio motore ed era ok) e sorpresa il liquido di raffreddamento era ben al di sotto del minimo. X fortuna ne avevo della vecchia auto (arexon verde con glicol quindi quello giusto) ed ho rabboccato. Possibile che consegnano le auto senza nemmeno controllare i livelli ? io non ho trovato perdite nel box. Peccato, avessi guardato prima avrei evitato di percorrere circa 800 km in una settimana sotto al minimo. Spero che non vi siano conseguenze..... Per chi non lo avesse fatto controllate i livelli....
Ad oggi comunque sono molto soddisfatto dell'auto davvero comoda ed anche i consumi (almeno di gasolio ) non sembrano male. Al ritiro ho fatto il pieno e ad oggi mi residua 1/4 di serbatoio dopo aver percorso circa 770 km. Non male considerando che la mia precedente coreana con il passare dei km è sempre calata nei consumi fino ai 30000 km. Anche gli ammortizzatori ad oggi sembrano ok. Unico neo il marcato rumore di rotolamento ruote anteriori (in particolare la destra). Avesse montato i Michelin preannunciato sulla prima versione del listino sarebbe stata perfetta.