• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne carens sparita

grazie lo apprezzo ,fa piacere un po di solidarieta'
 
Mi spiace tanto, probabilmente stai passando uno di quei momenti della vita, prima o poi ci passiamo tutti, dove ti accade di tutto e di più. Ovviamente la macchina è la ciliegina che fa scattare la rabbia, ma la cosa più brutta è l'essere rimasti senza il papà. Penso che quando succederà a me sarà bruttissimo.
Quindi sentite condoglianze
 
si vero per l'appunto è solo la classica goccia,e spero accada il più tardi possibile ,ho ancora mia madre e me la godro' ancora un po spero
 
Ciao CMAX facci sapere se l'assicurazione paga quanto previsto
 
certamente vi terro' aggiornati sulla cosa ciao
 
Canaglie,
sicuramente furto su comissione per recupero pezzi di ricambio...
 
non so che dire vedremo nel tempo che accadra'
 
ahahaha credimi sarà che forse sembro tranquillo ma non lo sono di sicuro ,in questo momento ho istinti omicidi incatenati dalla fortuna di essere assicurato ,e mia moglie che mi tranquillizza facendomi ragionare ahahahaha,spero non mi tirino brutti scherzi dall'assicurazione altrimenti rischio di esplodere,sai le lunghe rate con conseguenti sacrifici da parte di tutta la famiglia ,e cio' che purtroppo in questo momento mi è capitato con mio padre ,ho veramente un uragano che mi si scatena dentro ,ma se esplodo non serve ,farei solo danni , e considerato che siamo in italia dove sembra che i ladri hanno più diritto della brava e onesta gente ,dove chi sottovaluta l'importanza della propieta' auto o casa che sia, tanto che dopo 2 giorni sono gia' fuori a rifare le stesse cose ,è meglio che non li ho trovati sul fatto avrei fatto guai e non è il caso ,comunque non voglio fare plemica sul nostro stato giuridico ,grazie per i complimenti li accetto ,la zona dove mi trovo e milano sud/ovest tra assago e trezzano sul navigli ,ma ormai credo che per queste cose non ci sia un posto meglio dell'altro
Condoglianze QUELLA del tuo papà
E la perdita più grande
È pur vero che in questa nazione
La legittima difesa va "interpreta "
E i delinquenti sono più tutelati degli onesti
Ma non sai quanto mi piacerebbe trovarli
In fase di scassinamento
E allora la mia SIG Sauer avrebbe un perché
Non me ne vogliate
Se ho approfittato di questo 3D
Per esternare in maniera palese
Le mie idee su questo argomento
Ma certa gentaglia va eliminata
Qui da noi
Si dice
"Meglio rumore di Catene che di Campane"
 
ciao sono d'accordo con te purtroppo in realtà c'è la legge della difesa alla propieta' la costituzione la prevede,ma in italia non viene rispettata,e ti diro' che anch'io preferisco il suono delle catene accompagnate dal dolce suono di una 45 acp colt 1911,alla domanda fin dove posso spingermi se li trovo con le mani nel sacco l'agente mi ha risposto con un sorriso e un "ci chiami ",nel frattempo gli offro anche il caffè ,comunque per questi reati escono dopo 2 giorni ,ultimi aggiornamenti, ho chiesto al concessionario se gli risultano altri casi di furti per carens , e purtroppo mi ha confermato che effettivamente ci sono dei casi
 
ciao ragazzi è un po che non ci sentiamo ,e sono ancora alle prese con le autostrade burocratichedelle varie vicende, ma la cosa si dovrebbe risolvere ,comunque spero che siate seduti ho da raccontarvi una cosa ,allora l'assicurazione mi è stato detto che mi ripaga la fattura ,ma lo confermero' non appena mi arriva il bonifico,sapete com'è ahahahahah.Nella polizza era prevista la macchina sostitutiva x 60 giorni ,e senza problemi dopo qualche giorno mi è stata consegnata la kia ceed , 1500 110 cv ,bella bestiola davvero una gran bella macchina ,premetto che la carens ha preso il volo dopo 21 giorni ,confermo l'antifurto di serie o meglio la sirena in caso di assorbimento corrente e l'immobilizer o come si scrive ,ora fermo restando ,che in 30 anni ,che ho mezzi è la 1a volta che mi rubano l'auto ,mi sono documentato un po e su ebay si vende senza problemi tutto cio' che serve per aprire le auto e centraline anche senza codifica programmi pc per annullare tutti i blocchi con un portatile ,chiavi universali ect ect......e qui passiamo ai video su you tube c'è un'intera videoteca di furti per tutti i gusti modelli marca ed altro ,be per farla breve non ci crederete propio un auto la si porta via in pochissimi minuti,e lunedi sera intorno alle 19 circa mi hanno rubato l'auto della concessionaria ( la sostituta ) e anche questa aveva di serie il solito sistema forse nemmeno sirena, risultato sparita anche la ceed ,purtroppo confesso di avere a questo punto sospetti vari che preferisco non dire qui sul forum ,anche perchè è assurdo 2 auto in 40 giorni circa, nello stesso posto ,mah!!!!!! credetemi ho i nervi a fior di pelle e per un autista di mezzi pubblici non è una buona compagnia avere sti nervi ,nel frattempo ho scovato un antifurto all'avanguardia pare che promette filo da torcere, se qualcuno lo ha installato o lo conosce puo' dare info? l'antifurto si chiama PANDORA ,spero di non infrangere nessuna regola in tal caso chiedo a chi di dovere di cancellare quest'ultima parte ,ma credo sia utile per tutti potersi difendere su you tube ci sono i vari video del caso ciao ragazzi buona serata e a presto con gli aggiornamenti
 
Un abbraccio di solidarietà.......
 
Ma nooo daiii....!
Ti seguono questi qua??
Oppure la zona è invasa da gentaglia....?
:banghead::banghead::punch::punch::rage::rage:
 
E' la prima volta che sento una storia del genere, piena solidarietà :(

Mi viene da chiederti , non è che hai dei nemici o persone a cui stai poco simpatico? ... allo stesso tempo mi rispondo da solo, al massimo te la possono graffiare, rovinare o altri atti vandalici. Non ho parole, due auto rubate nel giro di 40 gg... strano.

nella stessa zona ci sono stati altri furti?
 
Indietro
Alto Basso