• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne carens sparita

tanta solidarietà.
 
grazie ragazzi ,lo so è molto strano ,difficile da mandare giu' eppure la zona è sempre stata nella norma tranquilla con qualche sporadico evento ,ma sempre nella norma ,che dirvi a presto altri aggiornamenti
 
Che ne parliamo a fare.
Arrestato rumeno il flagranza di reato
Furto presso caserma pompieri
Processo per direttissima
SCARCERATO!!!!!!!!
Che nazione di .....
 
non ho parole .......
 
Solidarietà...
Per fortuna ho fatto "Scelta KIA" con 2 anni di assicurazione sul valore in caso di furto .
A questo punto mi chiedo se non sia il caso di dotarsi di antifurti più drastici o_O
1235856_mont2_900x900.jpg
 
Caro @c-max70,
Tanta solidarietà nei Tuoi confronti, ma anche incredulità, senso di frustrazione ed insopprimibile rabbia davanti ad episodi del genere :mad:...
By the way, sento parlare molto bene dei sistemi antifurto Pandora e dei relativi accessori.
 
e si per sistemi drastici ok ma non si puo' vivere in questo modo ,è assurdo ,comunque per il pandora provvederò a questo punto in piu' su ebay ho trovato una piastra con bulloni antiefrazione che coprono ed impediscono la sostituzione della centralina e vero che in caso devi tagliare i bulloni in officina ,ma almeno per strada devono lavorare un di più e con una spesa di 60 euro direi che un fastidio a sti signori gli si può dare .
in effetti io stesso tutt'ora sono ancora incredulo come dicevo in 30 anni che ho mezzi di trasposto questa è la prima volta e addirittura 2 in 40 giorni ,ho un cocktail di emozioni dentro che è meglio tenere a bada ,comunque c'è di peggio e andiamo avanti ,grazie a tutti x la solidarietà e approfitto per fare GLI AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE
 
assurdo. ho letto la discussione e sono scioccato, tanta ma tanta solidarietà per tutto
 
grazie ragazzi , e approfitto per augurare a tutti un sereno anno nuovo ,non appena avro' risposte sull'evolversi della cosa vi aggiornero'
 
Cavolo! leggo solo ora... poi come è finita?
 
Ciao ragazzi ho avuto un po'da fare ormai é dal 1febbraio ho la catena nuova orma quasi 10000km spettacolare al momento nessun problema da quando ho montato il Pandora della 1a catena non ho saputo più nulla quindi si rafforza il mio sospetto di qualcuno all'interno del concessionario ma rimane tale un sospetto
 
Meglio cosi in mezzo a tutta questa sfortuna si intravede la luce.
 
Indietro
Alto Basso