• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Carrozzeria danneggiata da grandine

Saifer981

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
368
Punteggio reazioni
70
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti, ieri sera dalle parti mie ha grandinato di brutto e ho qualche ammaccatura su cofano e tetto, niente di molto grave, esiste qualcosa fai da te che posso acquistare senza andare a perdere molto tempo dal carrozziere?
 
Contatta un leva bolli della tua zona e fatti fare un preventivo,spero che tu abbia la polizza contro gli eventi atmosferici.
 
Contatta un leva bolli della tua zona e fatti fare un preventivo,spero che tu abbia la polizza contro gli eventi atmosferici.
Niente polizza, quest'anno non l'ho voluta fare 😭 Pensa che era parcheggiata sotto alla tettoia. Mai vista una cosa del genere. Erono proiettili grandi come le palline da tennis
 
Mi spiace per te, la polizza ormai è diventata un'obbligo con il tempo che ci si ritrova. Il fai da te la vedo dura, credo che il levabolli sia la strada migliore
 
Niente polizza, quest'anno non l'ho voluta fare 😭 Pensa che era parcheggiata sotto alla tettoia. Mai vista una cosa del genere. Erono proiettili grandi come le palline da tennis
ciao ma a pellestrina ha grandinato? a chirignago niente solo un po di pioggia. https://campaign.aliexpress.com/wow...878&OLP=1085100208_f_group2&o_s_id=1085100208

prova a spendere poco per vedere se funziona ma altrimenti carrozziere.
 
Levabolli lasciate perdere il carrozziere che vi costa un botto.
 
Niente polizza, quest'anno non l'ho voluta fare 😭 Pensa che era parcheggiata sotto alla tettoia. Mai vista una cosa del genere. Erono proiettili grandi come le palline da tennis
Qui a PD ovest, ieri sera cadevano grosse come mele, a me è andata bene la tettoia ha tenuto.
Dal carrozziere vicino dove lavoro c'era la fila, tutte con i vetri rotti e la carrozzeria ammaccata.
 
Qui a PD ovest, ieri sera cadevano grosse come mele, a me è andata bene la tettoia ha tenuto.
Dal carrozziere vicino dove lavoro c'era la fila, tutte con i vetri rotti e la carrozzeria ammaccata.
Anche qua da me a Pellestrina (Ve) ha fatto disastro. Purtroppo la tettoia non ha tenuto e ho qualche segno. Nulla di grave però mi dispiace vederla così
 
Eh ti capisco, la mia è stata "grandinata" un mese fa, ho l'assicurazione, però il carrozziere mi ha consigliato di aspettare ottobre, così si calma un po' la buriana dei temporali con tempesta...ed è stato un ottimo consiglio.
 
Ho visto dei video su quanto successo ieri....😔
Mi facevano paura solo quelli!!!😔
 
Ne ho avute 3 e ti dico che di tetti esplosi ne ho viste avendo lavorato in mercedes per diversi anni.
 
Ne ho avute 3 e ti dico che di tetti esplosi ne ho viste avendo lavorato in mercedes per diversi anni.
Sì ma dalla terza serie anche il tetto era in plastica, ne ho avute 2.
 
Ero gia venuto via mi riferivo alle vecchie 450/451.
 
Indietro
Alto Basso