• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Carrozzeria danneggiata da grandine

Ascolta, caro @Pierugo ... Ti dico il messaggio di una nostra amica. "Ieri avevo una casa e due auto. Oggi ho una casa senza mezzo tetto e due auto distrutte. " Devo piangere io per due lamiere? Tengo tanto alla mia auto , mi piace e mi è sempre piaciuto. Per questo che l'ho acquistata. No perché non c'era altro da comprare. Posso pensare a tutto ma non al tempo. Non al meteo impazzito. Impazzito per colpa del essere umano, me incluso. Per questo non mi arrabbio. E anche colpa mia , butto fumo nel aria dal 2005 con un'auto e dal 2007 con due. Quello che succede adesso e quello che abbiamo seminato noi stessi.25 anni di pieno gasolio, e prima la benzina con piombo, poi quella senza poi ...e poi ...e poi. Mi spiace per la mia Kia. Succede e succederà di nuovo. I box sono aumentati di sicuro. Io non posso pagarlo , no me lo permetto. E nemmeno non voglio. Mia Kia la capirà se non l'ha capita già. Porterà tanta di quella pazienza... Comunque la denuncia in assicurazione e già fatta. Aspettiamo... perché con quello che ho visto a Milano oggi credimi che sarà lunga la fila. Sono super contento che i vetri sono ok. I fari ed i fanali anche ... del resto, che dire ... sono solo dettagli. Saluti.
In tutta questa brutta situazione sono le persone che ad oggi si ritrovano con vetture distrutte e case con tetti distrutti tanta solidarietà a loro .
Può capitare ad ognuno di noi sperando sempre alla salute della gente , questa è la cosa più importante.
Si pera che queste tempeste finiscano.
 
Lunedi sera a casa mia
grandine.jpg
 
Praticamente i chicchi di grandine si sono collegati tra di loro , per colpa dei correnti ascensionali che non li fanno scendere...cadono esclusivamente quando sono troppo pesanti... praticamente robe del genere. A quel punto sono così ... E come in una lavatrice che con la forza centrifuga toglie l'acqua dai panni. Comprimendoli . Lo stesso ragionamento. Ma il lavoro lo fa l'acqua, il freddo , il vento elevatissimi ed i granelli di sabbia sahariana.
 
Indietro
Alto Basso