• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Catene da neve o...

ecco i valori presi dal sito DEZENT per il cerchio RE.
ADDIRITTURA PER LA VERSIONE 6,5x16 ci sono attacchi (oltre a 5x114,3 che e' il nostro caso) 5x112 e 5x115 . ora non so se 114,3 e 115 siano adattabili ler una differenza di 7/10 di mm
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a tutti..
Finalmente trovato il problema....
Dei due pacchi spediti, uno è corretto e l'altro invece aveva cerchi con fori 5 x 108, e lo credo bene che non erano i suoi.....:mad:
Adesso ho scritto a quei fenomeni di gommadiretto, pretendendo la sostituzione ed anche le maggiori spese del gommista che ha già montato e smontato le gomme sui cerchi 2 volte....:mad:
Ora aspetto che rispondano alla mail...perché' x telefono non sono rintracciabili, il n.800.....del sito non esiste? Boh
 
Ho comprato gli stessi cerchi anche io, mi sono arrivati e sono in garage... Adesso fino che non provo a montarli rimango con il dubbio anche io....speriamo bene
 
Abbiamo capito che il risparmio rispetto ad altri siti sta nel personale alla logistica che spedisce i cerchi.....può capitare....:rolleyes:
 
almeno non e un problema di cerchi. lunedi vi sapro dire anche io arrivano glistessi da gommadiretto.
anche a me arriveranno sbagliati cosi con CE faremo 2 set completi;)
 
Beh meta' problema e' risolto. Spero che ti rimborsino qualcosa per il disguido. A me danno fiducia anche se non ho mai utilizzato i loro servizi ;) tienici aggiornati
 
Beh meta' problema e' risolto. Spero che ti rimborsino qualcosa per il disguido. A me danno fiducia anche se non ho mai utilizzato i loro servizi ;) tienici aggiornati
io gia li conoscevo avevo preso un treno di gomme invernali per la golf ed era andato tutto ok del resto sono tedeschi e possono sbagliare anche loro.
 
Io ho ordinato oggi il pacchetto gomme/cerchi da Norauto(cerchi Msw 77,6x15 ET45 5x114.3 dark grey, e gomme Kuhmo), 643€ montate. msw_allseason_msw77_mattdarkgrey.png
 
Arrivati i DEZENT RE con gomme invernali. Ho controllato sui cerchi è stampato 114.3 et 48. Mi fido con calma le Monto appena posso.

p.s. assieme ai dadi ci sono n.4 anelle di plastica leggera che deduco vadano sul foro del mozzo centrale interno cerchio. Ma a cosa servono che funzione hanno ?
 
Io li ho montati sui cerchi, se provi prima a montarli sul mozzo delle ruote vedrai che calzano perfettamente, quindi secondo me servono come riferimento, esisteranno mozzi di due misure.
 
Arrivati i DEZENT RE con gomme invernali. Ho controllato sui cerchi è stampato 114.3 et 48. Mi fido con calma le Monto appena posso.

p.s. assieme ai dadi ci sono n.4 anelle di plastica leggera che deduco vadano sul foro del mozzo centrale interno cerchio. Ma a cosa servono che funzione hanno ?
Si chiamano anelli di centraggio e servono a fare collimare il mozzo con il foro del cerchio. Penso che siano di teflon e sono assolutamente necessari quindi non bisogna perderli e bisogna prestare attenzione a non lasciarli sul mozzo quando rimonti le estive...
 
Ciao,
il sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) e' optional,
se e' presente sulla vettura la relativa spia deve essere presente ed accendersi sul cruscotto in fase di accensione.Vedi l'allegato 184

Io ho una Carens 1.6 Gdi a Benzina versione Cool e la spia TPMS mi si accende per 3 secondi come indicato nel manuale.
E' possibile che sia montato un dispositivo di questo tipo sulla versione base come la mia?
 
Indietro
Alto Basso