• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti CEED 2019: radio DAB e impianto audio JBL assenti?

Ciao saputo qualcosa? Si può integrare la radio dab per chi non c'è l'ha?.. . Kia bussness 2019 febbraio.
No, bisognerebbe sentire qualche officina kia o kia italia per capire se è solo una questione di attivazione tramite aggiornamento (sarebbe ottimo) o se bisogna sostituire o integrare tutto il sistema radio/navi.
 
Salve, un mio amico ha una ceed sw business class e con radio non dab. E' riuscito ad entrare in engeering mode ed ha notato che nella sezione riguardante il tuning , oltre ad essere attivo fm ed am c'è anche il dab . Anche nella sezione che riguarda i volumi c'è anche il dab. Ora io mi domando se ci sono all'interno del software delle voci riguardanti il dab cio significa che nei sistemi che hanno montato a partire da una certa data hanno semplicemente inserito un modulo dab all'interno del sistema. Se la mia supposizione è vera rimango molto deluso dalla Kia, visto che chiedendo informazioni al loro servizio clienti non sanno rispondere . Qualcuno sa niente o ne ha sentito parlare di questa cosa? Comunque penso che per quanto mi riguarda sara la prima e l'ultima volta che comprero una Kia.
 
Normalmente, l'hardware e software sono identici e vengono aggiunti dei moduli fisici, per risparmiare a livello di catena di montaggio.
Avevo visto anch'io che nel menù c'era la voce dab: anche abilitandola non succedeva niente, perché manca proprio il "decoder"...
Sarebbe interessante capire se sia possibile aggiungerlo in un secondo momento, o meno, anche se temo per voi di sapere già la risposta...
 
e comunque la mia immatricolata a giugno 2019 non ha la radio dab...almeno non l'ho vista...
 
Normalmente, l'hardware e software sono identici e vengono aggiunti dei moduli fisici, per risparmiare a livello di catena di montaggio.
Avevo visto anch'io che nel menù c'era la voce dab: anche abilitandola non succedeva niente, perché manca proprio il "decoder"...
Sarebbe interessante capire se sia possibile aggiungerlo in un secondo momento, o meno, anche se temo per voi di sapere già la risposta...
Riattivo questo topic, per avere un informazione, qualcuno ha mai aperto il fianchetto laterale dentro al baule, dove dovrebbe esserci il subwoofer? ci sono percaso già dei cablaggi?

ho esperienza con FORD che per esempio sulla ghia aveva l' illuminazione pedaliere di serie, ma su tutte le altre c'era comunque cablaggio e porta lampada, bastava collegarci una lampada da 2 euro ed 'era fatta.
 
Indietro
Alto Basso