• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti CEED 2019: radio DAB e impianto audio JBL assenti?

io ci scometto che impianto jbl ecc ecc.. ci saranno non solo sulla proceed gt ma anche sulla ceed gt con 1.6 da 204 cv...
non sarebbe neanche questo il nocciolo del problema in se ma sono gli allestimenti che non hai optional se avessero fatto che sulla gt di serie e e nelle altre versioni avessero messo un pacchetto optinal dab +jbl a x € sarebbe stato molto meglio
ma diventa come i tre allestimenti che ci sono ora notizie 0 immagini e video solo della evolution quindi listino poco chiaro uno dice cavolo prendo un allestimento e poi alla fine non è quello che cerca
 
le bocchette posteriori ho letto che sono sotto i sedili o sbaglio?
 
Rimaniamo sul titolo del thread, grazie.
radio DAB e impianto audio JBL assenti
 
si solo in italia anno impoverito gli allestimenti guarda bene i due video nella T-GDI nel secondo si vede proprio nel concessionario con scritta jbl
nella versione gt ci sono anche le bocchette posteriori per aria
 
Ragazzi ho scoperto una cosa, il volume della radio può essere aumentato. Allego delle foto:
Andate in impostazioni

Poi andate in salva schermo
IMG_20190524_121815.jpg

Poi solito giochetto con password orario
IMG_20190524_121849.jpg

Poi andate in all aplication
IMG_20190524_121934.jpg

Poi andate nel secondo enginearin mode
IMG_20190524_121954.jpg

Poi andate su sound
IMG_20190524_122002.jpg

Davanti a questa schermata portate tutto a 0 e cliccate save
IMG_20190524_122012.jpg

Il volume aumenta un po', non ho provato ad andare in positivo perché mi andava già bene cosi
 

Allegati

  • IMG_20190524_121807.jpg
    IMG_20190524_121807.jpg
    48,5 KB · Visite: 239
Il dubbio è: le impostazioni rimangono anche dopo spegniment della macchina?

Avevo letto che praticamente tutte le modifiche fatte tramite Engineering Mode si perdevano spegnendo la macchina e lasciandola spenta x 6 ore... :rolleyes:

...in effetti non mi dispiacerebbe aumentare un po' il volume della sorgente USB...
 
Saprò dirlo in suguito
 
@Vandom ho provato, e come sospettavo riaccendendo la macchina dopo una nottata di sonno i livelli vengono reimpostati al valore di default (-15) :(
 
Aggiorno confermando che sulla mia vettura i valori impostati rimangono tali ad ogni riavvio del motore. Qui di almeno una cosa la memorizza
 
@Vandom Magari l'hai già mandata... ma non è che potresti inviare una foto con la tua versione di firmware? Mi sembra assurdo che a te li tenga e a me no... :confused:
 
Infatti se controlli dopo 10 minuti tiene dopo qualche ora si è resettato
Aggiorno confermando che sulla mia vettura i valori impostati rimangono tali ad ogni riavvio del motore. Qui di almeno una cosa la memorizza
 
ah... ok, allora come sulla mia... se la lascio spenta qualche ora (se ricordo bene dovrebbero essere 6h) i valori si resettano a quanto impostato di default
Da quanto avevo letto bisognava usare un'app, SoundAbout Pro, ma non ho capito se poi è quella che ti causa il problema dell'audio del navigatore e warninig solo dale casse posteriori...
 
Io ho provato come dice. Poterono ma non riesco ad installare nulla
 
qualcuno ha mai provato a chiedere il set di casse jbl + sub se è disponibile alla kia...mi spiego meglio se io volessi monare il kit ora dite che sia fattibile perchè ho cercato in rete ma non si trova nulla
 
Indietro
Alto Basso