• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti CEED 2019: radio DAB e impianto audio JBL assenti?

Io ho sentito la concessionaria e mi ha assicurato che la DAB c'è sulla Evolution SW che ho preso... Ma JBL non c'è mai stato nel listino Italia....

Boh

io questa cosa del DAB che mancava l'avevo vista anche in un video di prova su youtube: mi sembra strano che facciano due versioni evolution diverse per berlina e station wagon.

Non sanno quello che vendono… con questa, è già due volte che mi capita...Comunque ho mandato una email a Kia italia e mi hanno richiamato dicendo che "è previsto l'inserimento della radio DAB a listino fra qualche mese", va a capire se era una risposta di cortesia o se hanno realmente intenzione di fare così

quando su questo forum è stato messo il listino 2019 con la GT-Line al posto della evolution (parlo della berlina) ho chiamato il concessionario e ho chiesto chiarimenti visto che, allo stesso prezzo, oltre alle differenze estetiche c'erano la radio DAB e il volante sportivo a D con i paddle.
Chiaramente non ne sapevano niente, hanno chiamato la Kia e la risposta è stata che sarebbe stata commercializzata dopo l'estate 2019.
 
Peccato che io volessi cambiare auto entro 1/2 mesi. :D
Allora o trovo una "vecchia" GT Line km0 o da immatricolare (eventualità improbabile), o vado su altro.
io questa cosa del DAB che mancava l'avevo vista anche in un video di prova su youtube: mi sembra strano che facciano due versioni evolution diverse per berlina e station wagon.
Al telefono la tizia ha detto che anche nella SW non c'è il DAB, mentre nella ProCeed ci dovrebbe essere.
Non mi sono sentito di smentirla (listino ProCeed alla mano) :D
 
Per vostra info, ho interpellato nuovamente Kia Italia (dal sito web) per chiedere lumi circa l'introduzione a listino dell'impianto hifi JBL nella gamma CEED.
Mi hanno risposto che arriverà, in futuro indeterminato, solo nella ProCeed versione GT. Niente CEED e CEED SW.
Saluti Kia...
 
Ritirata stamattina... La radio DAB c'è ma mana la bocchetta dell'aria dietro... Vabbè pazienza...
 
Ritirata stamattina... La radio DAB c'è ma mana la bocchetta dell'aria dietro... Vabbè pazienza...

Bene per la DAB. Per la bocchetta mancante... ma il clima non era bi-zona? o non c'entra?
 
Sì io ho la Evolution con clima bizona..ma monete bocchetta posteriore nella sw
 
Ah io credo prenderò la Business quindi il dubbio sulla DAB rimane... ci sarà?
 
Ultima modifica:
Il bizona è per il davanti, con le bocchette posteriori non c'entra
 
Ah ok come non detto :)
 
Ritirata stamattina... La radio DAB c'è ma mana la bocchetta dell'aria dietro... Vabbè pazienza...

quindi sulla Ceed SW Evolution c'è il DAB ma non le bocchette posteriori mentre sulla Ceed Berlina Evolution non c'è il DAB ma ci sono le bocchette...:confused::confused::confused:
 
Boh....nella sw dovrebbe esserci la bocchetta posteriore...ma nada... Ma c'è la radio DAB... Misteri ....
 
Che poi sarei curioso di sapere se è solo un modulo DAB o montano due autoradio diverse che cambiano solo nel DAB..
 
Sulla Ceed berlina 1.4 T-GDI Evolution non ci sono ne il DAB ne le bocchette posteriori... :(
 
Indietro
Alto Basso