• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Io sto aspettando la consegna di una c'eed sw gt line....
L'ho guidata (versione dct) e mi sono innamorato...
Ho solo due appunti da fare sulla vettura : è assurdo visto il costo, non avere le bocchette posteriori e soprattutto il sensore pioggia! Costringere l'acquirente a prendere il pack mi sembra eccessivo.

E' un'abitudine di kia italia fare pasticciacci con accessori e pacchetti. Nel 2015 hanno deciso che chi compra una io crdi 90 cavalli non puo' avere il cruise control anche se e' chiaramente una B per viaggiare in autostrada...
 
Ma vi sembra normale che la mia sia arrivata a Livorno il 9 dicembre, ho già il numero di telaio ma hanno deciso di non spedire in questo periodo, forse se ne parla dopo la Befana:mad:
 
Che differenza fa? Ti gusti l'attesa e intanto te la immatricolano ad anno nuovo.. E ti lamenti?
 
Era comunque prevista l'immatricolazione nel 2016 ed è vero che l'attesa è più bella che scartare i regali, però qualcosa cambia
1° meglio che sta nel garage della concessionaria che all'aperto in riva al mare (credo che le tengano in aperto no?)
2° L'avrei pagata ora così i primi giorni di Gennaio potevamo immatricolarla subito e mi sarebbe stato molto comodo visto che fino al 10 sono in ferie avrei fatto tutto in quel periodo, ora tra spedizione attesa che il bonifico vada a buon fine immatricolazione assicurazione andrò sicuramente nella seconda metà di gennaio.
 
Quello è poco ma sicuro, se ti può aiutare il sito di stoccaggio auto non è in riva al mare ma in linea d'aria saranno 3-4km, di sicuro non fanno mangiare dal salmastro la vernice, stanne certo ;) (sono di Pisa, il deposito è tra Pisa e Livorno, ci passo spesso)

I problemi burocratici... Beh su quello hai ragione... Un sacco di trafile e perdite di tempo... Mi ci sono trovato da poco ed è uno sbattimento assurdo ;)

Comunque rilassati, arriva, e credo tu sia tra i più fortunati dato che in molti casi le auto stanno ferme li per molto più tempo, quella al massimo è li da 2 mesi abbondanti...
 
Il problema è che sono un bambino travestito da uomo di mezza età :D.

Vero meglio così altrimenti se arrivava ora me la prendevo subito:p
 
I 7 anni di garanzia non partono dal 1° gennaio ma dalla data di immatricolazione tutti hanno 7 anni di garanzia anche chi l'acquista a dicembre.
Per la svalutazione ero già d'accordo con la concessionaria ad immatricolarla nel 2016, ma se arrivava ora avevo più tempo per sbrigare le pratiche e la Befana mi portava la Cee'd ora dovrò aspettare quasi sicuramente la seconda metà di gennaio e perdere altre ore/giorni di lavoro.
 
poco male tanto la cee'd nella calza della befana non ti stava...al suo posto carbone:)
 
Colpo di scena mi ha chiamato la concessionaria E' ARRIVATA!!!! Domani vado a vederla mi sa che la Befana deve procurarsi una bella calza:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso