• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Goku3600 ma quando ti avvicini con la chiave allo sportello si apre? Io ho notato che si accendono le luci e si aprono gli specchietti ma la serratura dello sportello rimane chiusa bisogna aprirla con il bottoncino o con il telecomando.
 
Un altra domanda Goku, mi ha detto il concessionario che per l'Italia le mappe con l'autovelox non sono consentite ti risulta?
 
In Italia la segnalazione degli autovelox di per se è reato, sennò come fanno a mangiare poverini?
Comunque se avete un cellulare e lo connettete in WiFi dovrebbe segnalarveli, non avrà le mappe con gli autovelox segnalati ma in caso di presenza così facendo ve li segnala... Questo è quel che so e che mi hanno detto, poi non so se funzioni realmente...
 
è in arrivo in questi giorni anche la mia finalmente,
ma immatricolo nel 2016,
non vedo l' ora :D:D:D
 
@Goku3600 ma quando ti avvicini con la chiave allo sportello si apre? Io ho notato che si accendono le luci e si aprono gli specchietti ma la serratura dello sportello rimane chiusa bisogna aprirla con il bottoncino o con il telecomando.

Si anche la mia fa così...appena ti avvicini si aprono gli specchietti e si illuminano insieme alla maniglia...bisogna premere il bottone x sbloccare le portiere.
Se non premi niente dopo pochi secondi si richiudono gli specchietti automaticamente.
Un altra domanda Goku, mi ha detto il concessionario che per l'Italia le mappe con l'autovelox non sono consentite ti risulta?

Se non attivi il Wi-Fi gli autovelox non sono segnalati, appena attivi ti segnala autovelox senza problemi.
Anche molto preciso..quelli che conosco tutti segnalati con la massima precisione.
Puoi anche segnalare te quelli nuovi o postazioni mobili con un icona sul display.
Funziona alla grande!
 
@Goku3600 hai sintonizzato qualche stazione radio dab? Come si sente? Hai qualche manuale in pdf dal sito Kia ancora non si riesce a trovarli
 
La radio non ascolto molto...cmq si sente benissimo con info del nome del brano e artista che passa in quel momento.
Diciamo che impianto stereo in generale è stato notevolmente migliorato rispetto al modello precedente, già a volume 20 si sente forte con ottimi bassi.
Meglio per un impianto di serie non credo si possa pretendere;)
 
Ciao, qualcuno sa dirmi se la penna USB da 16 giga viene letta e se và formattata in fat o ntfs.
Io ho la GT Line SW 110CV.
Grazie e auguri di buone feste.
 
Ciao, legge tranquillamente 16gb..mi pare la mia sia da 32 e funziona tranquillamente.
Visto i pochi mega a canzone formatta in fat..
 
Ciao, qualcuno sa dirmi se la penna USB da 16 giga viene letta e se và formattata in fat o ntfs.
Io ho la GT Line SW 110CV.
Grazie e auguri di buone feste.
Però non male come entrata:) off topic e nessuna presentazione nell'apposita sezione...
 
Buondi ! Ma se uno fosse indeciso tra la gt line nuova e una platinum usata poco ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso