• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presa ieriiiii :D:D:D:p:p:pChi ha il navi, penso anche il modello precedente, mi sa dire come spegnere la radio???:mad::mad:
Intendo che come ho preso l'auto accendendo il navi vedevo solo la mappa, poi ho provato ad accendere la radio, ho sintonizzato qualche stazione ma non riesco più a spegnerla, suona sempre devo abbassare tutto il volume. Vorrei tornare alla condizione iniziale come si fa?:old:
 
Nel senso che non si spegne piu' il quadro ?
 
Nel senso che non si spegne piu' il quadro ?
No si spegne e accende in maniera regolare, e che io viaggio il 70% senza musica e quindi vorrei spegnere la radio e vedere solo la mappa del nevigatore, ma non me lo fa fare unico modo è mettere mute. Però se spengo e riaccendo la macchina o spengo e riaccendo il navi ecco che riparte la radio e devo premere mute di nuovo.
 
Ah ma quello è normale è fatto cosi'
 
Come è normale? Non posso usare il navi senza la musica sotto? E chi la sente mia moglie?:confused: Persino il cinesino 2din che ho montato sulla Picanto posso scegliere se ascolatare o no la radio quando sono in modalità navi, questo mi sembra limitativo.
 
Sulla Rio metti in pausa l'mp3 e puoi ascoltare solo la voce del navigatore
 
Come è normale? Non posso usare il navi senza la musica sotto? E chi la sente mia moglie?:confused: Persino il cinesino 2din che ho montato sulla Picanto posso scegliere se ascolatare o no la radio quando sono in modalità navi, questo mi sembra limitativo.
si che puoi usare il navi senza musica sotto. abbassi tutto il volume, per alzare il volume della voce del navi, devi schiacciare il pulsante fisico info alla destra dello schermo e mentre ti da le indicazioni del navi, abbassi e alzi il volume. Cosi modifichi il volume del navi. Spero di essere stato chiaro
 
si che puoi usare il navi senza musica sotto. abbassi tutto il volume, per alzare il volume della voce del navi, devi schiacciare il pulsante fisico info alla destra dello schermo e mentre ti da le indicazioni del navi, abbassi e alzi il volume. Cosi modifichi il volume del navi. Spero di essere stato chiaro
Si in effetti faccio così, però: mi arriva una chiamata finisco di telefonare e ritorna la radio, quindi rimetto in mute:eek:, spengo la macchina per un caffè la riaccendo e riparte la radio, quindi rimetto in mute:eek:. Proverò con la pausa dell'mp3 come suggerisce gianluca88 sperando che nei due casi citati non riparta l'mp3, nel caso rimetterò in mute:eek:
 
Ah, a me se arriva una chiamata poi mi resta in mute
 
Comunque è solo una mia fissa, la macchina è fantastica la ricomprerei anche domani. Devo studiare se il tasto eco funziona veramente in termini di consumi. Un calo di prestazioni l'ho notato
 
l'edco funziona ma in percorso extraurbano e libero. Ho notao che faccio i 20 km/l tranquillamente se ho eco attivo e non schiaccio. Mette le marce un pelo primo rispetto che senza eco. in coda uso il manuale cos' cambio 1-2-3 velocemente senza farla salire di giri
 
Ciumbia,20 km/litro con il nuovo automatico:eek:...notevole:)
 
nono, ho il convertitore di coppia! ma riesco a farli solo in tragitti lunghi. Se faccio casa lavoro (20km), faccio i 16 km/l causa traffico. Non si comporta male :)
 
Oggi mi è arrivato il libretto per procedere con l'assicurazione :)
Curiosità: ma anche a voi i pneumatici 225/55 R17 sono riportati sotto i consumi???
Altra domandina: nella mia vecchia Ibiza avevo una misura dedicata per le invernali M+S; qui non vedo M+S da nessuna parte, quindi posso metterle su qualsiasi misura delle gomme già presente a libretto?

Grazie mille!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso