Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No si spegne e accende in maniera regolare, e che io viaggio il 70% senza musica e quindi vorrei spegnere la radio e vedere solo la mappa del nevigatore, ma non me lo fa fare unico modo è mettere mute. Però se spengo e riaccendo la macchina o spengo e riaccendo il navi ecco che riparte la radio e devo premere mute di nuovo.Nel senso che non si spegne piu' il quadro ?
si che puoi usare il navi senza musica sotto. abbassi tutto il volume, per alzare il volume della voce del navi, devi schiacciare il pulsante fisico info alla destra dello schermo e mentre ti da le indicazioni del navi, abbassi e alzi il volume. Cosi modifichi il volume del navi. Spero di essere stato chiaroCome è normale? Non posso usare il navi senza la musica sotto? E chi la sente mia moglie?Persino il cinesino 2din che ho montato sulla Picanto posso scegliere se ascolatare o no la radio quando sono in modalità navi, questo mi sembra limitativo.
Si in effetti faccio così, però: mi arriva una chiamata finisco di telefonare e ritorna la radio, quindi rimetto in mutesi che puoi usare il navi senza musica sotto. abbassi tutto il volume, per alzare il volume della voce del navi, devi schiacciare il pulsante fisico info alla destra dello schermo e mentre ti da le indicazioni del navi, abbassi e alzi il volume. Cosi modifichi il volume del navi. Spero di essere stato chiaro