• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considera che è stata migliorata un pó tutta, io se fossi in te farei un bel test drive non di 5 minuti..così puoi apprezzare i miglioramenti fatti sulla GT..solo così puoi decidere
 
Il test l ho fatto appena uscita. Ma come optional ad esempio hanno tolto invece di aggijngere.
Hanno aggiunto in estetica, se non sbaglio
 
Vai di gt...tieni presente che ogni volta che esce una nuova serie ci sono migliorie nascoste oltre quelle che si vedono...magari dei particolari vengono perfezionati con nuovi fornitori...magari il contrario :)
 
sai il perchè sono stati tolti?...:rolleyes:
 
Ciao, sapete se i tappetini in gomma presenti sul depliant accessori pre restailing (codice A2131ADE00) sono compatibili con la GT Line (con cambio automatico)? Grazie mille!
 
Scusate, ma manuale pdf dell'auto e della radio si rimediano? Grazie
 
sai il perchè sono stati tolti?...:rolleyes:
Mi hanno detto che i precedenti hanno dato un mucchio di problemi e non lavoravano a dovere credo che abbiano preferito toglierli.
A me da fastidio che non abbiano messo la telecamera anteriore ed il cruise adattivo, questi erano utili, per parcheggiarla mi fido solo di me:D
 
Mi hanno detto che i precedenti hanno dato un mucchio di problemi e non lavoravano a dovere credo che abbiano preferito toglierli.
A me da fastidio che non abbiano messo la telecamera anteriore ed il cruise adattivo, questi erano utili, per parcheggiarla mi fido solo di me:D

La penso esattamente come te, il cruise adattivo e telecamera anteriore avrebbero fatto comodo...ma parcheggiarla da sola no grazie!:p
Diciamo che come per i comandi vocali invece di risolvere i problemi preferisco togliere optional...o_O
 
Ma il sistema di monitoraggio pressione pneumatici da un' indicazione generica o dice anche quale gomma ha problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso