• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, su libretto istruzioni c'è scritto che sulle ruote 225/45 r17 non si possono montare le catene da neve. Qualcuno ha delle esperienze a riguardo?
 
Ciao a tutti, su libretto istruzioni c'è scritto che sulle ruote 225/45 r17 non si possono montare le catene da neve. Qualcuno ha delle esperienze a riguardo?
Sul manuale sono sconsigliate catene uguali o superiori ai 15mm, io ho montato gli pneumatici invernali e mi sono comprato un paio di "calze" da neve della Michelin (omologate in Italia) per le emergenze o per stare a posto con il CdS nel caso volessi montare/smontare le gomme invernali al di fuori dei periodi previsti
 
Ciao! Ho finalmente ritirato la mia tanto attesa cee'd! Sono rimasto favorevolmente colpito da svariate cose, dalla comodità dei sedili alla perfezione del cambio dct, ma anche deluso da alcune mancanze gravi per un'auto di questo tipo e costo, come l'assenza dei comandi vocali e il navigatore non al top (condivido commenti precedenti ). Su strada tutto ok, un pó sovrasterzante con gli pneumatici invernali, ma sempre sicura. Il tempo di sciogliere il motore e poi vediamo i consumi.... per ora siamo oltre i 14.
 
anche la mia media per adesso è 14km/l con eco attivo e guida tranquilla....sono solo a 2400km speriamo migliori un pò anche se credo da un cambio automatico non si possa pretendere miracoli
 
@Max Budy anche io sono un po' deluso dal navi come già riportato, ma è un peccato veniale che si può facilmente correggere in un prossimo futuro, anche se la radio DAB è un piacere sentirla, però una macchina così non l'ho mai guidata, è un piacere, quando arrivo a lavoro faccio dei giretti in più perché mi dispiace parcheggiarla:p. Ha un comfort di guida fenomenale, silenziosa reattiva, viaggi in maniera tranquilla ma se vuoi fare un sorpasso schiacci tutto il pedale dell'acceleratore e passa dalla 7^ alla 3^ in men che non si dica:cool:.
Io per il momento sto sui 16 ciclo misto
 
Sono daccordissimo sulla piacevolezza e comodità di guida, si viaggia come una premium! Riguardo i consumi è già migliorata, quando spengo l'auto mi segna 18.2, anche se non ho capito se è il consumo di quel giorno ???). Sto usando il navi collegato in hot spot con lo smart Phone, almeno ci sono i velox, ed è molto preciso. Tornando ai consumi, peccato che azzerando trip B non ti da un parametro sui consumi (o forse è quel dato allo spegnimento della vettura ).
Concordo anche sul cambio... è una fi**ta! Premetto che sono 10 anni che non guido con un manuale, avendo avuto due bmw (serie 3 e 5) con convertitore di coppia, e una bravo 1.6 con l'elettroattuato duallogic (363000 km!). Ma il dct è nettamente superiore! Sui consumi dissento con l'amico Goku3600, perchè un"umano" non riuscirebbe a gestire 7 marce così efficientemente, ed essendo il dct un cambio meccanico a doppia frizione comandato elettronicamente (o elettroattuato a doppia frizione ) quindi non un automatico propriamente detto, i consumi sono ottimizzati al massimo. Consiglio di guidare in eco in città e in tranquillità, senza per un pó di pepe in più. È favolosa la possibilità di cambiare dalla modalità automatica a manuale solo con i paddle al volante! E che dire dei poggiatesta regolabili in profondità? Buona guida, ragazzi. ..
 
..., anche se non ho capito se è il consumo di quel giorno ???). Sto usando il navi collegato in hot spot con lo smart Phone, almeno ci sono i velox, ed è molto preciso. Tornando ai consumi, peccato che azzerando trip B non ti da un parametro sui consumi (o forse è quel dato allo spegnimento della vettura )..... ..
Mi sa che puoi settare il conteggio da quando fai rifornimento o da quando accendi l'auto dopo controllo
 
Si, hai ragione. .. ho settato l'azzeramento automatico (basta rifornire più di 6 lt.). Però avrei gradito un controllo consumi parziale
 
Ciao max Budy! Intendevo non si può pretendere di più da un automatico x la differenza che vedo di consumi rispetto alla mia ex 1.6 128cv.
Li riuscivo a fare 18km/l qui meglio di 14km/l non riesco..sicuramente si dovrà slegare la uso totalmente in città ancora devo fare un viaggio serio in autostrada per vedere i consumi.
Adesso nel trip mi segnala 12.5km/l di media pensa te!
Quando vado a lavoro la mattina e spengo la macchina mi segnala consumo medio 9,8km/l.
Ma è tutta coda da come esco di casa fino ad arrivare a lavoro.
Ma non mi lamento anche se dovesse rimanere così di consumi il piacere di guida e la comodità del nuovo cambio ti fa dimenticare tutto.
È la sto guidando sempre in eco e dolcemente..essendo in città ci sta poco da correre.
Concordo con kialover per quanto riguarda fare strade più lunghe per non voler scendere di macchina...la ricomprerei mille volte!!!
 
Non so se è affidabile lo strumento che misura i consumi, comunque io per andare a lavoro faccio circa 25Km dei quali 5 in città 15 falso piano in salita e gli ultimi 5 uno strappone da 200 a 600 metri, lo strumento mi da 15Km/l all'andata e 24Km/l al ritorno:p
 
Non riesco a capire se i fari adattivi sono presenti solo nel techno pack oppure sono di serie sulla versione gt line base...:rolleyes:
 
La base monta i fari alogeni..i fari adattivi sono presenti con gli xenon;)
 
Ciao max Budy! Intendevo non si può pretendere di più da un automatico x la differenza che vedo di consumi rispetto alla mia ex 1.6 128cv.
Li riuscivo a fare 18km/l qui meglio di 14km/l non riesco..sicuramente si dovrà slegare la uso totalmente in città ancora devo fare un viaggio serio in autostrada per vedere i consumi.
Adesso nel trip mi segnala 12.5km/l di media pensa te!
Quando vado a lavoro la mattina e spengo la macchina mi segnala consumo medio 9,8km/l.
Ma è tutta coda da come esco di casa fino ad arrivare a lavoro.
Ma non mi lamento anche se dovesse rimanere così di consumi il piacere di guida e la comodità del nuovo cambio ti fa dimenticare tutto.
È la sto guidando sempre in eco e dolcemente..essendo in città ci sta poco da correre.
Concordo con kialover per quanto riguarda fare strade più lunghe per non voler scendere di macchina...la ricomprerei mille volte!!!
Ciao! Indubbiamente la guida cittadina non è il massimo. ... ma bisogna farla! Io per ora (meno di 500 km) ho raggiunto il traguardo di 18.2 in un percorso di 192 km misti urbano e extraurbano. .. oggi testo l'autostrada. ..
Voi il telepass dove lo avete posizionato?
 
Ciao! Indubbiamente la guida cittadina non è il massimo. ... ma bisogna farla! Io per ora (meno di 500 km) ho raggiunto il traguardo di 18.2 in un percorso di 192 km misti urbano e extraurbano. .. oggi testo l'autostrada. ..
Voi il telepass dove lo avete posizionato?

Oggi la testo pure io in autostrada voglio vedere quanto cambiano i consumi a velocità costante!
Il Telepass l'ho messo sotto lo specchietto fotocromatico, in modo tale non si vedesse da dentro abitacolo..
Dai stasera postiamo le foto dei vari consumi ottenuti!
Vinca il migliore :D:D:D
 
... ..
Voi il telepass dove lo avete posizionato?
Da nessuna parte lo porto nel gavone e lo tiro fuori al bisogno (devo dire che vado raramente in autostrada).
Nessun adesivo la mia Tigre Siberiana deve rimanere illibata:pUna curiosità, ma i lavafari sono finti? In quale occasione funzionano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso