• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davanti o dietro? Tirato tutto su il sedile?
 
Strano...non mi ricordo problemi di visibilità quando ce l'avevo io..
 
Buonasera a Tutti mi sono appena iscritto per chiedere info sulla GT line
Ho sempre tenuto d'occhio la cee'd ma non mi convincevano alcune cose...Ma proprio ieri ho trovato un video kia ufficiale
Hanno pubblicato la gt line 5 porte con sedili recaro volante nuovo e Nav; beh a me così fa impazzire, è tutta un'altra macchina,
in questo link viene provata la benzina, mentre io sarei interessato alla diesel.


Oggi sono andato a chiedere alla concessionaria, ma temo di essere andato troppo presto, perché ho notato che il video risale a poco più di un mese e forse i nuovi listini non sono ancora aggiornati; la mia speranza è che sia in arrivo anche per l'Italia questo allestimento, o quanto meno che ci sia la possibilità di averli in qualche pacchetto, perché attualmente non ci sono

Qualcuno di voi ha qualche info in più? oppure può chiedere al suo concessionario.
inizialmente non ero preso in considerazione quando parlavo con il venditore poi con il video si è ricreduto e mi ha detto che si informerà.
spero proprio di avere buone notizie

Comunque se prevedessero questo allestimento con sedili recaro volante e nuovo nav, sarei finalmente sicuro di prenderla
I sedili recaro li ha solo la gt non la gt line :)
 
ma le casse sono by harman kardon????
 
Ahahah ahahah grande gyus!!:D:D
 
Ragazzi qualcuno di vuoi ha notato una certa difficoltà con il touch screen della GT line ?
L' 80% delle volte devo premere il tasti 4 o 5 volte per farle prendere il comando......:mad:
Inoltre le mappe sono parecchio vecchie, si sa se ci sono già degli aggiornamenti?
 
Per il touch nessun problema e considera che ho ancora su la pellicola originale, per le mappe come fai a dire che sono parecchio vecchie? Hai visto la versione o perche' non ti indica alcune strade?

A me quello che da fastidio e' che non indica la velocita' e non indica la strada che stai percorrendo, purtroppo sono abituato al Garmin, un altro mondo:)
 
Per le strade, intendo che percorrendo strade "nuove" che faccio da un anno o più non sono presenti :(
Il touch screen invece il mio la pellicola non l'ha mai avuta...
 
A me non piace il click che fa uno dei due paddle del cambio (quello dx).
Quello sx ha un suono attutito mentre quello dx è più rumoroso... probabilmente il mio volante non l'hanno assemblato molto bene :)
 
Parlando con il mio meccanico secondo lui prima del 2017 non esce nessun aggiornamento, per quanto riguarda i pad al volante nessun rumore differente.
Anche il touch nessun difetto da segnalare, lo trovo molto più sensibile rispetto al modello precedente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso