Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davanti... Con sedile tutto su...Davanti o dietro? Tirato tutto su il sedile?
Ti confermo amore a prima vista... l'ho ordinata oggiTi innamorerai![]()
I sedili recaro li ha solo la gt non la gt lineBuonasera a Tutti mi sono appena iscritto per chiedere info sulla GT line
Ho sempre tenuto d'occhio la cee'd ma non mi convincevano alcune cose...Ma proprio ieri ho trovato un video kia ufficiale
Hanno pubblicato la gt line 5 porte con sedili recaro volante nuovo e Nav; beh a me così fa impazzire, è tutta un'altra macchina,
in questo link viene provata la benzina, mentre io sarei interessato alla diesel.
Oggi sono andato a chiedere alla concessionaria, ma temo di essere andato troppo presto, perché ho notato che il video risale a poco più di un mese e forse i nuovi listini non sono ancora aggiornati; la mia speranza è che sia in arrivo anche per l'Italia questo allestimento, o quanto meno che ci sia la possibilità di averli in qualche pacchetto, perché attualmente non ci sono
Qualcuno di voi ha qualche info in più? oppure può chiedere al suo concessionario.
inizialmente non ero preso in considerazione quando parlavo con il venditore poi con il video si è ricreduto e mi ha detto che si informerà.
spero proprio di avere buone notizie
Comunque se prevedessero questo allestimento con sedili recaro volante e nuovo nav, sarei finalmente sicuro di prenderla
ma le casse sono by harman kardon????