• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il vecchio automatico pochi giorni fa e la differenza si sente davvero tanto!
Certo anche quello vecchio se butti giù scala, la differenza è la velocità di risposta e la logica di cambiata.
Per i consumi ancora non posso esprimermi, ho fatto troppi pochi km..
Non so quanto consumi il dsg, sicuramente per quanto possono essere cambi evoluti consumeranno sempre di più di un manuale.
 
Ultima modifica:
Il dsg consuma molto meno del convertitore ma è più fragile. L'unico automatico che consuma meno del manuale è quello del range rover da 9 marce :)
 
Ditemi che non hanno messo una scheda di rete wireless solo per meteo e traffico!
 
Che altro dovrebbe fare un navigatore oltre meteo traffico e indicazioni in tempo reale? Mica volevi whatsappare in marcia:)
Per il resto ci sono i vari tablet e smartphone
 
Sono del tuo stesso parere!
 
Ciao, mi sapete dire quali cerchi/gomme sono omologati sulla GT Line? Vorrei cominciare fare qualche ragionamento su gomme invernali intanto che attendo la macchina! Grazie!
 
Ciao, mi sapete dire quali cerchi/gomme sono omologati sulla GT Line? Vorrei cominciare fare qualche ragionamento su gomme invernali intanto che attendo la macchina! Grazie!

Stessa cosa che volevo chiedere io per un eventuale treno di gomme invernali magari da 16"
 
Credo 205/55R16
 
195/65/R15
205/55/R16
225/45/R17
 
Che bella che è dal vivo... Sono passato in concessionario per farmi un preventivo, voi mediamente che sconto riuscite a farvi fare su nuovo e senza permuta?
 
Che bella che è dal vivo... Sono passato in concessionario per farmi un preventivo, voi mediamente che sconto riuscite a farvi fare su nuovo e senza permuta?
A me hanno fatto 4.6k€ con rottamazione... E la quota della rottamazione era ca. 1.5k€
 
Per una gt line 1.6 110cv 5p con ruotino di scorta mo hanno fatto un preventivo chiavi in mano di 21000 euro. Che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso