• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono passato oggi in kia per farmi fare un altro preventivo... Ma mi volevano vendere una sportage :)
In ogni caso mi ha sconsigliato il motore 110 e cambio manuale, chissà il perché :(
 
Ragazzi per chi può consiglio il 1.6 136cv doppia frizione.
Accoppiata fantastica!!
 
Mah, i Nm sono pochini per un 136cv e giusti su un 110. Dipende da che uso ne fai. I venditori vogliono vendere, solo tu sai che motore ti può andar bene. Ascoltali ma non prendere come oro le loro parole
 
Mah, i Nm sono pochini per un 136cv e giusti su un 110. Dipende da che uso ne fai. I venditori vogliono vendere, solo tu sai che motore ti può andar bene. Ascoltali ma non prendere come oro le loro parole
Si per il momento vorrei solo provarla la 110 ma sono impossibili da trovare, le demo che ho visto e provato sono solo 136 e con tecno pack onestamente preferirei risparmiare 4500 euro ;)
 
Si per il momento vorrei solo provarla la 110 ma sono impossibili da trovare, le demo che ho visto e provato sono solo 136 e con tecno pack onestamente preferirei risparmiare 4500 euro ;)
Prova a cercare su autoscout la 110cv che un mesetto fa ne uscivano molte dei concessionari.
 
Non ho mai capito il perché ma il 1.6 crdi da 110cv ha sempre avuto consumi migliori delle versioni più potenti...in particolar modo con il magnifico e precisissimo cambio 6marce manuale...
 
300nm sono pochini per un 1.6 136cv? Non mi sembra!
La mia ex bravo 1.9 150cv aveva 320nm e ti attaccava al sedile..ovviamente vecchia generazione di motori.
Questo motore va benissimo e lo consiglio senza riserve
 
300nm sono pochini per un 1.6 136cv? Non mi sembra!
La mia ex bravo 1.9 150cv aveva 320nm e ti attaccava al sedile..ovviamente vecchia generazione di motori.
Questo motore va benissimo e lo consiglio senza riserve
Mi dispiace deludere ma la nuova 1.6 136cv ha 20Nm in piu rispetto alla vecchia. Arriva a 280 Nm
 
Bah mi deludi poco, per me potrebbe averne pure 1 di nm quello che conta è come va!
La mia vecchia 128cv aveva 260nm e per me non ci sta paragone!
Tutti questi numeri contano il giusto se poi alla guida il motore non spinge come dovrebbe.
Non credo che 20nm in più possano trasformare un'auto quindi il merito può essere solo del nuovo cambio dct che sfrutta benissimo il motore e tutti i cv!
Il consiglio per chi deve comprarla e provare sia il manuale sia il dct così da farsi un'idea chiara alla guida delle differenze.
 
Buongiorno a tutti!
Io sto aspettando la consegna di una c'eed sw gt line....
L'ho guidata (versione dct) e mi sono innamorato...
Ho solo due appunti da fare sulla vettura : è assurdo visto il costo, non avere le bocchette posteriori e soprattutto il sensore pioggia! Costringere l'acquirente a prendere il pack mi sembra eccessivo.
 
Credo che dovresti passare come da regolamento dalla sezione di presentazione...;)
 
Potrebbero fare dei pack singoli invece di fare 1 unico pack da 2500€
Magari ci sono optional che non interessano insieme ad altri che uno vorrebbe.
Ma credo sia un problema tutto nostro perché in altri paesi se vai nei vari configuratori puoi aggiungere quello che vuoi singolarmente oltre ad avere molti più allestimenti.
 
Provate entrambe e ringrazio un mio vecchio amico che lavora per quattroruote. Spinge di piu la nuova perche ha 20 Nm in più ma la differenza che senti sta nel cambio at (no centra convertitore p dsg). Il cambio manuale che avevi quando ti serviva potenza dovevi scalare e potevi portarla a bassi giri vsul at scala da sola e non va mai a bassi giri come il manuale quindi è più pronta. Il cambiamento lo fa solo il passaggio da manuale a automatico
 
E automatico!!
Provate entrambe e ringrazio un mio vecchio amico che lavora per quattroruote. Spinge di piu la nuova perche ha 20 Nm in più ma la differenza che senti sta nel cambio at (no centra convertitore p dsg). Il cambio manuale che avevi quando ti serviva potenza dovevi scalare e potevi portarla a bassi giri vsul at scala da sola e non va mai a bassi giri come il manuale quindi è più pronta. Il cambiamento lo fa solo il passaggio da manuale a automatico

Viva automatico! :D
 
Ma la 136cv ha 300nm o 280nm? Io ho capito che ne ha 300nm ma leggendo gli ultimi commenti sono un po' confuso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso