• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Censimento colori

Qual'è il colore della tua carens?


  • Votanti
    106
La ho presa nera perchè era disponibile..ma i miei colori preferiti sarebbero stati: come prima scelta il bianco, che dona in modo particolare alla vettura, specialmente con i cerchi da 18 oppure il silver o titanium....;););)
 
titanium silver.
potevo scegliere tra bianca, troppo sporcabile e a rischio ingiallimento con acque di lavaggio dure come la mia, o celestial silver (mai visto)
rimango perplesso dalla quasi totale mancanza di bright silver (argento).
se qualcuno ce l'ha (1 nel censimento) mi posti una foto per cortesia.
era il mio preferito alla partenza ma ora mi vengono i dubbi e mi sto rinfrancando suk mio titanium.
 
Ultima modifica:
l'ho presa bianca, era l'unica pronta consegna, ma comunque l'avrei presa così
 
In arrivo tra 10 giorni titanium silver,sinceramente ne ho visto solo una e al sole tutto mi sembra tranne che grigio,anche mia moglie e' un pò perplessa,speriamo dal vivo ci convinca...
 
Io l'ho presa Celestial Silver perché pronta consegna my14, altrimenti c'era nera (avevo una Seat Ibiza) oppure bianca ma non era metallizzata ma a pastello (quindi lo esclusa anke se il bianco mi piaceva parecchio). Devo essere sincero ke il colore mi piace molto e, dalle mie zone, non ci sn ne Carens ne nessun tipo di auto di questo colore.
 
Gilialb stai tranquillo che è veramente una tinta particolare che vi darà molte soddisfazioni.....sotto diverse luci ;)
 
la mia è nera. visto che devo fare verniciare lo sportello posteriore sinistro sono andato dal carrozziere che mi ha detto che la vernice non è metalizzata. Ma come è possibile? Dove posso recuperare il codice colore??
 
nell'etichetta posta sul montante interno della portiera del conducente trovi il codice colore....ma il nero della Carens è Black Soul?
 
Si dovrebbe essere black soul. Io l'ho presa usata e quindi non posso sapere se é metalizzata o no. Nello sportello passaggenre c'è un etichetta che dice paint 9h. É questo il codice colore?
Qualcuno può gentilmente vedere la sua etichetta?
 
Si dovrebbe essere black soul. Io l'ho presa usata e quindi non posso sapere se é metalizzata o no. Nello sportello passaggenre c'è un etichetta che dice paint 9h. É questo il codice colore?
Qualcuno può gentilmente vedere la sua etichetta?

Il codice colore è proprio quello, la mia, white soul, indica codice colore 1D.
 
satto dambro...vai tranquillo è proprio quello! :)
 
ciao a tutti. risveglio questo topic visto i tanti nuovi arrivati con la Carens.
Votate!
 
Nera, sono andata a prenderla sabato. Primo impatto: ottimo!
 
la Carens nera è molto elegante, specie con le cromature. Non la presi nera per via dei troppi lavaggi che richiede
 
Indietro
Alto Basso