• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Censimento colori

Qual'è il colore della tua carens?


  • Votanti
    106
Scusa Uegee mi sono sbagliato.
Comunque ribadisco che nera è molto elegante, peccato l'impegno per tenerla pulita......
 
White soul carens hi Tech. Fantastico il contrasto con il tetto nero. A breve cerchi 18 bellissimi con il bianco.
 
Salve, in concessionaria hanno in pronta consegna due colori la newport blue senza sovraprezzo e la titanium silver costo 600 euro in più, voi quale scegliereste? quale colora si abbina meglio a quest'auto?
 
Il mio colore preferito è il titanium silver. La newport blue penso non sia metallizzata e qualcuno tempo fa fece un post sull' eccessiva delicatezza forse perchè priva di trasparente che comunque offre una protezione in più.
Valuta bene.
 
Io ho preso la titanium silver, mi piace molto la trovo elegante, e regge bene lo sporco. Tieni presente che non è un semplice grigio metallizzato perché con il sole prende dei bellissimi riflessi verdi.
 
Salve, in concessionaria hanno in pronta consegna due colori la newport blue senza sovraprezzo e la titanium silver costo 600 euro in più, voi quale scegliereste? quale colora si abbina meglio a quest'auto?

Io l'ho presa blue newport perchè gratis e ci sono rimasto male perchè è molto più oscuro di quello che si vede sulle foto, sembra addirittura grigio molto scuro. A saperlo avrei fatto il sacrificio di scegliere un metallizzato oppure bianco
 
Non so da vivo, ma sui depliant non sembra così male.... solo che non ne ho mai viste di quel colore.
 
White Soul anche per me
 
Ma il newport non è metalizzato?
 
Io l'ho presa Titanium silver perchè era in pronta consegna. Prima di prenderla ho cercato in tutta Italia la Newport, vista dal concessionario dove ho preso l'auto, era una platinum però:confused: bellissima secondo me.
 
Ma il newport non è metalizzato?

No, il newport non è metallizzato e pertanto gratis: a me non mi convince questo colore dal vivo, in fotografia era decisamente meglio ... purtroppo
 
L'ho ritirata oggi e mi sembra metallizzata: devo dire molto particolare come blue.
 
Oggi per la prima volta l'ho ammirata al sole: non e' proprio come mostrata sulla brochure, e' un blue tendente al grigio ma assolutamente metallizzato. Per quanto mi riguarda molto piacevole e ben accoppiato col tetto panoramico.
 
Indietro
Alto Basso