Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, fammi capire... in concessionaria hai detto qualcosa tipo "c'è modo per farla andare di più?" e loro "prova ora, abbiamo modificato qualche parametro"... ????!!!???... tali centraline giocano "al contrario" di quello che farebbe quando modifichi la centralina in conce... con i pro e contro già indicati... poi piu o meno accentuati a seconda dei casi.
... io ho risolto andando in conce e facendo fare a loro la modifica, mi hanno assicurato (a voce ma senza carta canta) che non avrò problemi di alcun tipo in quanto hanno loro stessi modificato i parametri dei sensori... quindi "in teoria" dovrebbe essere una cosa un pò più "pulita" (e finora è così).
... poi sta a capire del perchè alla domanda "ma mi aggiornate il libretto vero?" loro han risposto candidamente "no, non serve più"
... seeeee vabbè ?
P.S. nelle BMW invece ho i moduli cntech cr7pro perchè tramite il forum bmwpassion avevamo sconti e contati diretti col tecnico programmatore... e l' nel caso di BMW si andava da dio perchè una volta tarate adhoc non le spegnevi più.
credo che gli abbiano proposto di rimappare li in concessionaria cosi, in caso di danni... tutto tace.. silenzio acquistato con il pagamento della rimappatura.Scusa, fammi capire... in concessionaria hai detto qualcosa tipo "c'è modo per farla andare di più?" e loro "prova ora, abbiamo modificato qualche parametro"... ????!!!??
Si... l'ho indicato nel topic dedicato sulla Stinger, loro lo chiamano "lifting prestazioni elettronica" ( https://www.kiaclub.it/threads/tagliando-60k-km.20388/page-3#post-317113 ).... ti rilasciano la classica stampa dei parametri e della diff di potenza... nel mio caso da 200 a 250 e, a detta loro, la mia reggerebbe anche di piu (avendo parti della meccanica del benzina che han ben piu cavalli)... ma gia così va molto meglio.Scusa, fammi capire... in concessionaria hai detto qualcosa tipo "c'è modo per farla andare di più?" e loro "prova ora, abbiamo modificato qualche parametro"... ????!!!???