• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 60k km

... auto portata oggi, zero problemi di "magazzino"

... venerdì sera vado a ritirarla

... mi hanno dato una Nissan Note diesel come auto sostitutiva 😅
 
Bene dai meglio di niente almeno non se a piedi .
 
Fatto tagliando dei 50.000 2gg fa e nessun problema di materiali consumo. Meno male. Ma da adesso il navi te lo aggiorni da solo scaricando l'aggiornamento su una SD dal loro sito. cambia completamente la grafica.
 
Ais Marco voi il tagliando quando lo avete prenotato?
 
... quando ho scritto il primo post
 
bene a te in 16 giorni sono arrivati i ricambi a me dopo 50 ancora nulla buono a sapersi
 
... i ricambi li hanno sempre avuti perchè tengono un minimo di magazzino... gliel'ho chiesto.
 
... e allora come si spiega l'attesa di @nemo3957 ? Poca voglia di lavorare da parte dei meccanici?
 
... ritirato auto... devo ancora provarla per colpa del traffico... ma per ora solo aspetti positivi 😆

Punto:
1. tagliando (470)
2. revisione (80)
3. lifting prestazioni elettronica (350)
4. auto sostitutiva (0)
... tot 900 euro


Omaggio "della ditta": lavaggio interno ed esterno, l’igienizzazione degli interni e la sanificazione dell’impianto di climatizzazione.

(per il punto "3" rimando ad altro topic dedicato) 😅

60K_AIS.png



... :cool:
 
Ultima modifica:
@ais001 Bene dai alla fine tutto si e risolto al meglio ,almeno un omaggio lo hanno riconosciuto nei tuoi confronti :good:
 
aggiornamento della mia situazione tagliando
ritirata ieri avendolo fatto solo in maniera parziale manca ancora il filtro gasolio e ho capito che ne kia italia ne i concessionari parlano tra loro cosa per me inconcepibile ma me ne frego
kia italia ha avuto per lo meno la decenza di scrivermi che mi fanno fare il tagliando parziale anche se in ritardo per non avere problemi in futuro per la garanzia
la ca***ta è che quando arrivera l altro filtro dovro riportare la macchina e lasciarla li per un altra giornata con relativi fastidi
 
... spesa? tempo? costo singole voci?

... posta se vuoi una copia come ho fatto io così "nel tempo" abbiamo uno storico dei tempi e dei prezzi ;)
 
Indietro
Alto Basso