• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 60k km

per ora non mi hanno rilasciato copia della fattura me la daranno a lavoro ultimato
cmq questo tagliando è ancora compreso e in teoria è ancora a 0
mi verranno addebitati i costi per la fantomatica ispezione antiruggine sui 40 euro e il noleggio della vettura di cortesia non so se una volta o entrambe visto che il secondo passaggio in officina non dipende da me dovrebbero farsene carico loro
 
nulla fatto il mezzo tagliando e ancora in attesa del filtro gasolio
piu che altro visti i miei trascorsi con il cambio motore l altro giorno è successa una cosa strana
quando ho acceso la macchina sembrava come se andasse a 3 vibrava tutta anche i sedili e faceva un rumoraccio la ho spenta e riaccesa e tutto normale spero sia stato un caso lo ho riferito in officina e al solito minimizzano
 
Andiamo bene.
 
Be comunque non è da prendere sotto mano questo fatto anche se è stato solamente un caso ,hai fatto bene ad informare l'officina, comunque una controllata in officina lo farei .
 
infatti per ora lo tengo d occhio e se dovesse ricapitare ne faccio un video perche errori nn ne sono usciti e senza anche per loro sara difficile fare una diagnostica ma quando arrivera il famoso filtro ovviamente glielo faro di nuovo presente
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Non vorrei che sia correlato al filtro questo problema che hai avuto ?
 
Non vorrei che sia correlato al filtro questo problema che hai avuto ?
il tipo del accettazione ha detto che potrebbe essere stato un iniettore sporco
ma nn è che mi fido un gran che di loro anche l altra volta era solo la camera di combustione sporca e alla fine ho cambiato il motore hehe
 
il tipo del accettazione ha detto che potrebbe essere stato un iniettore sporco
ma nn è che mi fido un gran che di loro anche l altra volta era solo la camera di combustione sporca e alla fine ho cambiato il motore hehe
Si immagino ! e si che hanno tutta la tecnologia in officina che li aiuta a capire se c'è un problema !!!! O sbaglio ?
 
Si immagino ! e si che hanno tutta la tecnologia in officina che li aiuta a capire se c'è un problema !!!! O sbaglio ?
nn credo che se nn si accende una spia o nn cè un errore registrato nella centralina loro possano vedere cosa è stato
l altra volta non ho pensato a fare un video ho subito spento la macchina e poi nn lo ha piu fatto ma la prossima volta lo faro
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Tienici aggiornati .
 
1. nulla fatto il mezzo tagliando e ancora in attesa del filtro gasolio
2. piu che altro visti i miei trascorsi con il cambio motore l altro giorno è successa una cosa strana
1. scusa ma guarda che è passato più di 1 mese.... non è possibile che non abbiano un filtro ad oggi.
C'è qualcosa che non torna.... io ho chiesto alla mia conce e han detto che loro se li fanno mandare in tempo per l'appuntamento con 1 settimana di anticipo.

2. come con "il cambio motore" ??? Ma hai cambiato il motore della tua???
 
1 io il tagliando lo ho prenotato i primi di gennaio e ho scritto piu volte anche a kia italia e ad oggi nn è ancora arrivato nulla
2 si a 20000 km sentivo un rumorino strano sono andato in conce e il meccanico mi ha detto nn è nulla sara la camera di combustione sporca
io perplesso ho detto va bene io vado finche nn si accendono spie tanto sino in garanzia e cosi dopo un mesetto il rumorino è diventato tipo trattore al che sostituzione motore e turbina per una bronzina rotta

ma non è tutto ho cambiato anche entrambi i rivestimenti dei sedili anteriori dopo un mese dal ritiro
e il tettuccio me lo hanno smontato piu volte per scricchiolii
ma per nn farmi mancare nulla probabilmente mi dovranno cambiare anche il telaietto del sedile guida perche ha un piccolissimo gioco

diciamo che se la macchina nn mi piacesse cosi tanto a quest ora sarei incazzato nero hehehehehe
e per fortuna ci sono i 7 anni di garanzia
 
Non ti sei fatto mancare niente quello che trovo intollerabile che ancora non ti hanno contattato per sostituirti il ilfiltro del gasolio e completare il tagliando.
 
1. io il tagliando lo ho prenotato i primi di gennaio e ho scritto piu volte anche a kia italia e ad oggi nn è ancora arrivato nulla
2. dopo un mesetto il rumorino è diventato tipo trattore al che sostituzione motore e turbina per una bronzina rotta
1. guarda che la cosa non ha senso... chiama Kia Italia e chiedi/esigi una soluzione nel breve tempo... altrimenti chiedi a Kia Italia di venire dirottato su un'altra autofficina autorizzata... dai... è indegna una cosa del genere.

2. si ricordo... pensavo ci fosse "altro" 😅
 
Indietro
Alto Basso