• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 17-18-19" Proceed

Infatti ho visto che sul sito KIA, adesso ci sono le tre versioni della Proceed, e la GT Line non ha i 18" come optional, cosa che si trova sulla GT e la GT Line Plus.
Ciao..se non sbaglio i cerchi da 18 sono di serie solo con certi pacchetti..tipo tetto apribile..cambio DCT ecc ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sulla mia che ho acquistato monta i 18 di serie con tetto panoramico e cambio automatico ,mentre per le invernali ho l'opsione dei 17 da libretto che mi hanno gia ordinato sui miei cerchi in lega che avevo della mia Sportage . :good: Appena arriverranno le gomme me li montano e andrò a ritirarle .
 
Ok, allora mi conviene aspettare qualche giorno e vedere cosa riporta il libretto.
Grazie
Ciao, se è come la mia (Gtline '19 con cambio manuale) purtroppo penso che avrai la mia stessa amara sorpresa sul libretto....
ossia che si possono montare solo cerchi da 17....infatti anche io ero orientato sui 18 per le estive, ma ho perso le speranze!
 
Sulla mia che ho acquistato monta i 18 di serie con tetto panoramico e cambio automatico ,mentre per le invernali ho l'opsione dei 17 da libretto che mi hanno gia ordinato sui miei cerchi in lega che avevo della mia Sportage . :good: Appena arriverranno le gomme me li montano e andrò a ritirarle .
Comunque è strana Kia...la mia che dovrebbe essere come la tua non sono previsti i 17..
 
tornando sui cerchi...qualcuno mi consiglia dei cerchi da 17? più che altro che parametri devono avere? Io li vorrei simili, come tipologia a quelli originali, con ovviamente un disegno diverso.
Mi sapete indicare dei negozi online affidabili o negozi fisici zona bologna convenienti?
 
Ma non riesci a omologare i 18?
 
Ultima modifica di un moderatore:
tornando sui cerchi...qualcuno mi consiglia dei cerchi da 17? più che altro che parametri devono avere? Io li vorrei simili, come tipologia a quelli originali, con ovviamente un disegno diverso.
Mi sapete indicare dei negozi online affidabili o negozi fisici zona bologna convenienti?

a bologna senza ombra di dubbio R2Z autoricambi ...ho preso da loro degli splendidi CMS C20 da 18, sono molto competenti e sanno consigliarti al meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma non riesci a omologare i 18?
Non lo so, ma sinceramente non ho voglia di spendere ulteriori soldi per avere i cerchi pi\ grandi ;)
a bologna senza ombra di dubbio R2Z autoricambi ...ho preso da loro degli splendidi CMS C20 da 18, sono molto competenti e sanno consigliarti al meglio
Grazie, ci far; un salto, ho visto i cerchi che hai preso, molto belli....
 
Comunque è strana Kia...la mia che dovrebbe essere come la tua non sono previsti i 17..
Inffatti ieri mi hanno girato tramite email la fotocopia del libretto con due misure in alternativa ti scrivo le misure che ho da libretto :
225 /45 R 17 91W -225 /45 R17 91V queste somo le misure indicato. Poi ho i18 di serie .225/40 R 18 92Y che sarebbero quelle che ho sotto montate .
 
Inffatti ieri mi hanno girato tramite email la fotocopia del libretto con due misure in alternativa ti scrivo le misure che ho da libretto :
225 /45 R 17 91W -225 /45 R17 91V queste somo le misure indicato. Poi ho i18 di serie .225/40 R 18 92Y che sarebbero quelle che ho sotto montate .
Com'è possibile che ti abbiano montato delle gomme da 18 che non sono segnate su libretto?
Occhio che non abbiano cappellato qualcosa perché se ho capito bene sei fuori regola.
 
Com'è possibile che ti abbiano montato delle gomme da 18 che non sono segnate su libretto?
Occhio che non abbiano cappellato qualcosa perché se ho capito bene sei fuori regola.
Le misure che ho scritto sono quelle da libretto !!!!! Come fa a non essere in regola ?
 
La vettura monta i 18 adesso !!!!!!!!!!!!!
 
La vettura monta i 18 adesso !!!!!!!!!!!!!
E se queste sono le uniche misure che ci sono a libretto
225 /45 R 17 91W -225 /45 R17 91V
Non sei in regola

Mettiti dietro al concessionario appena possibile per capire se hanno sbagliato qualcosa e se va rifatto il libretto.

Non la ritirare perché se ti fermano son cacchi
 
Indietro
Alto Basso