• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cerchi con gomme invernali oppure ?

Io penso di optare per una termica sottomarca ma da 19 ,tanto per 5 mesi va bene credo
 
Dipende anche sull'utilizzo che si fa, se uno monta le invernali solo per essere in regola vanno bene anche i 19, ma se uno le monta perché abita in una zona dove nevica tanto decisamente meglio i 16“ ;)
Non saranno belli come i 19“ ma sulla neve vanno meglio
 
Visto che si parla di pneumatici.........i 4 stagioni come li vedete?? magari per chi come me non fa molta strada e di neve non ne vede molta!!!
 
Ma no credo che qui a Milano vanno bene anche i 19 lei che dice ? Anche se mi sembra strano che la casa non me le monti su , visto che dovrei ritirala per fine mese
 
Visto che si parla di pneumatici.........i 4 stagioni come li vedete?? magari per chi come me non fa molta strada e di neve non ne vede molta!!!

personalmente li vedo come un'opzione per chi:
  • fa pochi chilometri
  • non cerca prestazioni ne d'inverno ne d'estate
  • abita nelle zone con poca neve
  • utilizza l'auto in città
Io le avevo montate sulla ex Ibiza della mia donna, faceva intorno ai 6 - 7.000 km / anno, la maggior parte in città. Per l'utilizzo che faceva e per la neve che arriva a Reggio E. andavano più che bene
 
Ma no credo che qui a Milano vanno bene anche i 19 lei che dice ? Anche se mi sembra strano che la casa non me le monti su , visto che dovrei ritirala per fine mese
Ragazzi io ho optato x cerchi e gomme valvole perché' Kia mi ha fatto un buon prezzo concorrenziale,anche a me è dispiaciuto montare il cerchio da 16 ,ma ho fatto diversi preventivi e lasciando i cerchi da 19 mettendo gomme da neve veniva fuori una fucilata,poi 2 volte all'anno le spese di trasferimento gomma con il rischio di rovinare cerchio e gomma,,,,,insomma per il mio uso ho preferito fare questa scelta....MAGNATEK....tranquillo so che sono punti vista e mi fa piacere che tutti i pareri mi arrivino.......friends Group KIA Sportage
 
Ciao a tutti, stesso problema mio... A gennaio quando arriva io che abito fra la provincia di Como e di Milano sono obbligato a d avere catene o gomme da neve fino al 15 di aprile. Stavo anche io pensando a cosa è meglio.. mi sono sparato duemila siti di catene e ragni vari.. non so...
 
Io nn vorrei prender le catene però davvero nn riesco a capire cosa è meglio
 
Io nn vorrei prender le catene però davvero nn riesco a capire cosa è meglio
Eh infatti.. ho letto di tutto e di piu'...è vero che difficilmente vado in montagna con neve alta o fresca non sciando... pero'..
 
Il problema è che la termica magari aiutata tanto anche nel bagnato ....boh nn so
 
Abito anche io in provincia di Varese....dopo aver consultato il mondo sull'argomento gomme o catene penso che la mia conclusione si sia realizzata con conti alle mani, avere 2 set di gomme e cerchi ho più durata dei pneumatici,sono in regola con le normative,in caso di neve non ho sbattimenti e pericoli di rovinare cerchi e pneumatici da 19, sicurezza stradale, ecc
Quando nevica La maggior parte Delle strade sono quasi sempre pulite nell'immediato e le catene servirebbero in caso dell'inverso, ma il ghiaccio è il vero ostacolo che le catene non sarebbero indicate...
 
ciao gengero piacere , ascolta ma tu che cerchi hai messo su con le gomme da neve ?
 
Sì ho fatto vari preventivi pi ho scelto quello che offre la Kia 325 70 r26 gomme Pirelli scorpione è valvole tps ...venerdì c'è il Black freeday informati se fanno sconti sulla gamma accessori
 

Allegati

  • IMG-20161117-WA0022.jpeg
    IMG-20161117-WA0022.jpeg
    187,8 KB · Visite: 1.066
  • IMG-20161117-WA0026.jpeg
    IMG-20161117-WA0026.jpeg
    164,1 KB · Visite: 679
Ciao gengero, prezzo che ti ha fatto
Kia per cerchie e gomme??
 
ciao a tutti! che prezzi vi hanno fatto per cerchi e catene?
 
Indietro
Alto Basso